Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 18 settembre 2015. Francisca è sconvolta

A Il Segreto oggi finalmente Maria racconta a Francisca tutta la verità e la donna non potrà che esserne sconvolta. Doroteo fa a Rita delle rivelazioni molto importanti che lasceranno la giovane senza parole

Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 18 settembre 2015. Francisca è sconvolta

A Il Segreto Maria continua ad attirare l’attenzione di tutti i telespettatori.

Ormai la giovane ha capito che deve raccontare tutto alla sua madrina per poter avere il suo perdono e il suo appoggio e poter quindi lasciare il convento nel quale si trova. Come reagirà Donna Francisca a queste rivelazioni? Lo vedremo presto.

Anibal è morto dopo una lunga malattia nonostante i miglioramenti a cui abbiamo assistito di recente. Cosa succederà adesso? Anibal è davvero morto? Scopriamolo in questa nuova puntata de Il Segreto.

Puntata del 18 settembre de Il Segreto

In questa puntata pomeridiana de Il segreto vedremo Maria raccontare finalmente alla sua madrina gli abusi subiti da Fernando. Con una ritrovata forza, data come dirà lei stessa dall’amore che prova adesso per suo figlio e dalla voglia di proteggerlo, Maria racconterà alla sua madrina ogni dettaglio della sua aggressione nelle scuderie ma anche del fatto che il marito la drogava ogni notte per poter abusare di lei, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Come reagirà Donna Francisca?

Possiamo anticiparvi che la Montenegro sarà molto provata da quello che la sua figlioccia le racconterà e rimarrà senza parole, tanto da fuggire di corsa dalla stanza della giovane visibilmente sconvolta. Cosa farà adesso?

Donna Francisca, tornando a casa, incontrerà Mariana e le chiederà conferma delle violenze subite da Maria. Capendo che la giovane sapeva tutto la prenderà a schiaffi. Mariana si difenderà dicendo di aver taciuto per proteggere Maria. Donna Francisca la perdonerà? Vi anticipiamo che la Montenegro si riappacificherà con Mariana.

Adesso, però, Francisca vuole affrontare Fernando, che minaccerà molto pesantemente. Fernando capirà quindi che la terribile Montenegro sa ormai tutto. Cosa deciderà di fare? Possiamo anticiparvi che donna Francisca si mostrerà benevola in un primo momento ma per lui ha in serbo un piano davvero spietato.

Farà in modo che Fernando ritiri la denuncia contro Maria promettendo perdono ma le cose andranno diversamente. Di che cosa si tratta? Lo vedremo presto. Doroteo, in questa puntata de Il segreto, racconta a Rita i dettagli della morte di Anibal ma poi aggiungerà che il Buendia gli ha chiesto di prendersi cura dei suoi cari. Ma è davvero così? Le cose sono andate proprio in questo modo? Lo vedremo presto.

Il Segreto torna questa sera con la puntata serale e poi ogni giorno dal lunedì al venerdì ma dal 21 settembre cambia orario e torna in fascia pomeridiana, ovvero alle 16,10 sempre su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News