Nella puntata di oggi 18 maggio 2015 a Il Segreto vedremo ancora gli intrighi degli abitanti di Puente Viejo.
In particolare in questa puntata de Il Segreto vedremo Jacinta entrare nella stanza in cui pensa ci sia Suor Teresa. La giovane prenderà un oggetto per poterla uccidere e proprio a quel punto entrerà nella stanza Tristan. Si tratta, infatti, di una trappola dal momento che sotto le coperte di quel letto dove Jacinta pensa ci sia Suor Teresa c’è Carmen. Tutto questo basterà a Tristan per capire davvero come stanno le cose?
Possiamo anticiparvi che Jacinta cercherà in tutti i modi di difendersi ma per Tristan quello che ha visto è stato importante e gli ha fatto capire che in realtà quella che si fa chiamare Carmen è Aurora, la sua vera figlia. Cosa farà a questo punto jacinta? La giovane Ramos scapperà via e di lei si perderanno tutte le tracce. Ad aiutarla sarà Francisca che le darà dei soldi e le intimerà di andare via quanto prima da Puente Viejo. Jacinta la ascolterà?
La giovane non perderà occasione per chiedere degli altri soldi ma la Montenegro la caccerà via una volta e per tutte. Diversa la reazione di Tristan che non riesce a darsi pace per non aver riconosciuto subito la sua vera figlia, che nelle puntate precedenti ha tentato in ogni modo di fargli comprendere la sua vera identità. Sono finiti quindi i guai per tristan e per Aurora?
Purtroppo no, dal momento che nelle prossime puntate de Il segreto Tristan sorprenderà Jacinta a rubare e la giovane non esiterà a minacciarlo con un coltello. Cosa succederà? Jacinta farebbe del male a tristan? Lo scopriremo molto presto continuando a seguire le prossime anticipazioni ed i prossimi appuntamenti con Il Segreto.
L’appuntamento è, come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 su Canale 5, più gli speciali appuntamenti serali e del sabato per non perdere neanche un colpo di scena.