Nella puntata di oggi 18 giugno 2015 a Il Segreto vedremo al centro ancora Gonzalo e Maria ed il loro amore, che nonostante venga sempre messo alla prova si dimostra sempre molto forte.
Come sappiamo, Maria aveva allontanato Gonzalo per via dei sensi di colpe che nutre nei confronti del marito, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha avuto un incidente molto grave e versa in gravi condizioni di salute.
Gonzalo, però, non accetterà la sua decisione di allontanarlo ed alla fine Maria non riuscirà a resistergli ed i due si abbandoneranno alla passione. Proprio in un momento di intimità sopraggiungerà Mauricio che li sorprenderà capendo che i due hanno una relazione clandestina. Maria e Gonzalo si renderanno conto della sua presenza? Lo vedremo presto.
Intanto a Il Segreto vedremo Maria continuare a rimanere accanto a suo marito. L’uomo, però, la rimprovererà per averla lasciata sola tutto il giorno. Cosa risponderà Maria? Lo vedremo presto intanto possiamo anticiparvi che in difesa di Maria ci sarà Donna Francica che affermerà che la sua figlioccia non può passare la sua vita ad accudire un uomo che non è stato capace di renderla madre. Cosa risponderà Fernando? Lo vedremo presto.
A Il Segreto intanto al centro anche Rita e la sua gelosia. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Anibal ha fatto di tutto per spingere Isidro e Paula l’uno tra le bracci dell’altro, cosa che non è affatto andata giù a Rita, che per attirare l’attenzione finge un malore. Cosa deciderà di fare quindi per cercare di tenere Paula lontana da Isidro? Lo vedremo.
A Il Segreto intanto vedremo Terence cercare di far superare i pregiudizi nei suoi confronti organizzando una festa. Candela viene sempre più ricattata dal marito, che avendo scoperto che Tristan è un uomo ricco vuole una ingente somma di denaro per poter sparire da Puente Viejo per sempre. Cosa deciderà di fare Candela? Lo vedremo presto.
Il segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 oltre agli appuntamenti speciali del sabato e della domenica sera.