Nella puntata di oggi 14 maggio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro Emilia ed Alfonso ed il piccolo Alfonsino.
I due coniugi, come sappiamo, si stanno prendendo cura da alcuni giorni del piccolo trovato alla foce e spererebbero di tenerlo con sé per sempre. Purtroppo, però, le loro paure circa la possibilità di perderlo, sembrerebbero stare per diventare realtà.
Due uomini, infatti, arrivano nella loro locanda ed uno di loro è proprio il nonno del neonato. Che intenzioni hanno? Vogliono portare con sé il piccolo? Possiamo anticiparvi che le loro intenzioni non sono affatto nobili dal momento che i due vorrebbero portare via il piccolo per portarlo in orfanotrofio dal momento che è nato fuori dal matrimonio. Come reagirà Emilia a questa notizia?
Possiamo anticiparvi che quando Emilia si renderà conto della situazione cercherà di tentate il tutto per tutto recandosi da Donna Francisca in cerca di aiuto. Come reagirà la Montenegro? La appoggerà come le aveva promesso? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto.
Il questa puntata de Il Segreto ancora al centro Candela e Carmen, che ricevono una lettera proprio mentre si trovano insieme a Tristan. Purtroppo anche questa lettera non dimostra la vera identità della giovane Carmen ma costituisce una nuova prova a favore di Jacinta. Cosa deciderà di fare Carmen adesso?
A Il Segreto ancora al centro la profonda crisi di Gonzalo, che è diviso tra il suo amore per la bella Maria ed il sacerdozio. Cosa deciderà? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto che si preannunciano particolarmente accattivanti.
Possiamo anticiparvi che Carmen e Gonzalo cercheranno in ogni modo di far venire Suor Teresa a Puente Viejo per dimostrare una volta per tutte la vera identità di Carmen. Ci riusciranno?
L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali serali per gli appassionati della soap.