Nella puntata di oggi 12 maggio 2015 a Il Segreto continueremo a seguire Carmen ed i suoi tentativi di dimostrare che è lei la vera Aurora Castro.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Jacinta si è finta Aurora e adesso riuscire a dimostrare la propria identità per Carmen non è affatto facile. Per riuscire in questa impresa, visto che Tristan non le crede e non riesce a vedere quanto Carmen somigli a Pepa sotto molti punti di vista, Carmen aveva contattato il convento nel quale ha studiato chiedendo una foto con su i nomi di tutte le sue compagne di corso così da provare che la vera Aurora Castro è proprio lei.
Purtroppo, però, come sappiamo, Donna Francisca e Jacinta si sono intromesse e sono riuscite a manomettere la fotografia. Così, quella che Carmen riceve in realtà non è una prova che possa mostrare a tutti che è lei Aurora. Riuscirà la figlia di Pepa e Tristan a mostrare a tutti la sua vera identità? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Il Segreto, inoltre, continueremo a seguire anche Emilia ed Alfonso, che sono sempre più legati al piccolo Alfonsino e che temono che Donna Francisca possa interferire nella loro vita allontanandoli dal piccolo. Sarà davvero così? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto.
Al centro ancora Gonzalo che ha ormai deciso di abbandonare il sacerdozio, sebbene questo crei parecchio dolore in Don Anselmo. Il giovane figlio di Pepa rimarrà fermo nei suoi propositi? Lo scopriremo molto presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Il Segreto per scoprire cosa ne sarà dei nostri amati personaggi. Carmen riuscirà a dimostrare di essere la vera Aurora, smascherando quindi Jacinta? Emilia ed Alfonso riusciranno a tenere con loro il piccolo Alfonsino?
L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5.