Nella puntata di oggi 11 maggio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro Gonzalo e le recenti rivelazioni che lo hanno lasciato davvero senza parole.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti si è trattato di rivelazioni che hanno a che fare con Don Celso, che come aveva sospettato lo stesso Gonzalo, non ha una condotta morale limpida come vorrebbe far credere.
Gonzalo nella puntata di oggi smaschererà davanti a tutti Don Celso e poi informerà la famiglia di aver intenzione di spogliarsi degli abiti sacerdotali e di rinunciare al sacerdozio. Due notizie davvero molto importanti, che erano nell’aria da tempo e che finalmente vedremo andare in onda.
Come reagiranno gli abitanti di Puente Viejo e la famiglia di Gonzalo di fronte alla sua decisione? Lo scopriremo molto presto. C’entra Maria e l’amore nei suoi confronti con la decisione di Gonzalo di spogliarsi degli abiti sacerdotali? Lo vedremo presto a Il Segreto.
In questa puntata de Il Segreto seguiremo ancora Emilia, che come sappiamo da diversi giorni si sta prendendo cura del piccolo Alfonsino, al quale la donna si lega sempre di pi. Purtroppo, però, sia Alfonso che Mariana cercano di farle capire che presto i veri genitori del piccolo potrebbero reclamarlo. Cosa farebbe a quel punto Emilia? Lo vedremo presto.
A Il Segreto ancora al centro Rita e Isidro che dopo aver visto Anibal partire devono fare i conti con la loro vita, il loro amore ed anche il loro destino. Il loro infatti sembra un amore davvero impossibile. Rimarrà tale? Oppure troveranno un modo per riuscire a vivere i propri sentimenti? Lo scopriremo molto presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntata de Il Segreto per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più gli speciali appuntamenti serali e del sabato.