Nella puntata di oggi 1 giugno 2015 a il Segreto vedremo ancora al centro Candela e la sua pasticceria, che incuirosiranno non poco anche Donna Francisca,.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, abbiamo visto Donna Francisca cacciare via Candela dalla pasticceria. In questa puntata de Il Segreto vedremo Candela ormai prorietaria della pasticceria. Donna Francisca, curiosa di sapere chi abbia comprato l’immobile che lei stessa ha messo in vendita, scoprirà adesso che è proprio lei la nuova proprietaria di tutto. Come reagirà a questa notizia Donna Francisca? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Il Segreto vedremo ancora Maria e Gonzalez. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, i due sono ormai s amanti ma il loro segreto rischia di essere scoperto però da Donna Francisca e Fernando. In particolare vedremo Maria e Fernando fare un patto. La giovane Maria dirà al marito che il loro matrimonio è na farsa e proprio per questo motivo gli chiederà di andare via. A questo punto Fernando le dirà che andrà via quando intascherà l’eredità del padre dal momento che lo crede morto. Sarà davvero così oppure no?
In questa puntata de Il Segreto ancora una volta al centro Isidro, che come sappiamo è andato al fronte ma ha poi deciso di tornare a casa difendendo la sua scelta parlando della mattia del fratello e e
della sua necessità di prendersi cura della cognata. Cosa gli succederà? Riuscirà in questi modo a giustificare la sua scelta? Lo vedremo presto.
Ancora una volta una puntata de Il Segreto molo piena di emozioni e di grandi tensioni. Come andranno a finire le storie de nostri protagonisti? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto che ci svelerà diversi momenti molto importanti per i nostri amati personaggi. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto.
L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più gli appuntamenti serali e quello del sabato.