Nella puntata dell‘8 ottobre 2015 stando alle anticipazioni Il Segreto vedrà ancora scontri in miniera.
Ormai è scoppiata una vera rivolta e i minatori sembrano davvero implacabili, tanto da rendersi necessario l’intervento della Guardia Civile. Anche Conrado si trova in miniera per cercare di riportare l’ordina tra gli operai. Purtroppo, però, la Guardia Civile sarà lì proprio per lui, per portarlo in carcere.
Cosa succederà a questo punto? Vi anticipiamo che a fare visita al geologo sarà proprio il suo rivale Lesmes. Cosa vuole da lui? Il nuovo medico di Puente Viejo, che presto sarà protagonista di un grande colpo di scena, racconterà poi ad Aurora in maniera un po’ diversa quello che lui e Conrado si sono detti in carcere. Cosa sta succedendo? Perché Conrado è stato portato in prigione? C’entra in qualche modo Lesmes? Vuole farlo incriminare per aver provocato la morte di alcuni minatori? Lo vedremo presto.
In questa nuova puntata de Il Segreto vedremo Donna Francisca continuare a tessere il suo inganno ai danni di Maria, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. La Montenegro, infatti, raggiunge Gonzalo a El Jaral e gli regala l’orologio di Tristan. Si tratta davvero di un oggetto che apparteneva al suo caro figlio o si tratta dell’ennesimo inganno per riuscire a manipolare Maria? Lo vedremo presto.
La Montenegro, inoltre, cerca di instillare il dubbio in Terence circa l’infedeltà della moglie, che passa sempre più tempo con Simon Carmeta. Cosa farà Wilder? Deciderà di intervenire in qualche modo? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Il Segreto. Secondo le anticipazioni Il Segreto si farà sempre più avvincente fino a giungere ad un grande colpo di scena che riguarderà un personaggio del passato, che sembrava ormai lontano. Di chi si tratterà? Lo scopriremo perso.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto inonda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10 su Canale più gli appuntamenti speciali del venerdì e della domenica sera. In arrivo momenti davvero imperdibili.