Nella puntata del 9 maggio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro le vicende di Carmen, che purtroppo non è ancora riuscita a dimostrare a Tristan di essere davvero sua figlia.
Dalla sua parte però ci saranno Rosario e Gonzalo, che le faranno capire che nonostante le prove siano contro di lei loro le credono e le staranno accanto in questo momento. Possiamo anticiparvi che molto presto la giovane dovrà fare i conti con Donna Francisca, che non si mostrerà affatto benevola e morbida nei suoi confronti. Come andrà a finire? Lo vedremo molto presto. Anche per Candela ci saranno dei momenti molto difficili.
In questa puntata de Il Segreto vedremo presentarsi alla locanda i familiari del piccolo Alfonsino. Come apprenderà questa notizia Emilia, che si era ormai molto affezionata al bambino? Possiamo anticiparvi che la donna, in preda alla disperazione, deciderà di chiedere aiuto a Francisca, la quale le darà alcune dritte. Che intenzioni ha? Cosa vuole suggerire ad Emilia per poter tenere con sé il piccolo Alfonsino? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Intanto continueremo a vedere anche in questa puntata de Il Segreto la disperazione di Rita, che vede sbriciolarsi tutte le sue certezze, Isidro, infatti, presto si arruolerà mentre Anibal ha confessato di stare per morire. Riuscirà a reagire a questo momento particolarmente difficile della sua vita? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate de Il Segreto.
Le puntate che ci aspettano nelle prossime settimane saranno davvero decisive per molti personaggi della serie e le loro personali vicissitudini. L’appuntamento con Il Segreto rimane ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16,20 più gli appuntamenti speciali serali in settimana. In arrivo dei momenti davvero imperdibili per tutti gli appassionati di questa soap spagnola campione di ascolti e sempre più amata in diversi paesi.