Nella puntata del 6 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà il grande trionfo di Lesmes, il nuovo medico di Puente Viejo che sta diventando sempre più amato in paese.
Sarà grazie a lui, infatti, che la giovane Aurora sarà salva dopo aver subito l’aggressione del gruppo di minatori la cui presenza viene imputata a Conrado. Grazie all’intervento di Lesmes, però, Aurora è salva e i minatori sono stati messi in fuga. Aurora, quindi, non corre più pericoli grazie a Lesmes.
In questa puntata de Il Segreto vedremo la reazione di Gonzalo quando verrà a sapere quello che stava per succedere alla sorella. Il giovane si arrabbierà moltissimo mentre la sorella non potrà fare a meno di lodare Lesmes per quello che ha fatto, il che non potrà che far ingelosire ancora di più Conrado. Cosa succederà? Vi anticipiamo che la situazione per Conrado si fa sempre più critica in paese.
In questa puntata de Il Segreto vedremo Donna Francisca incontrare la figlioccia in paese e mostrarsi molto preoccupata per lei. Le dirà di aver saputo che una ragazza del paese ha rischiato di essere violentata e di essere quindi in apprensione per lei. Quando però la donna saprà che la ragazza che ha rischiato tanto è aurora non sarà affatto tanto dispiaciuta. Quale sarà la reazione di Maria?
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Rita è morta per mano di Doroteo, adesso scomparso. Anibal e Isidro saranno molto preoccupati e cercheranno in tutti i modi di rintracciarlo per assicurarlo alle autorità. Hanno capito, infatti, che è stato lui d uccidere Rita. Riusciranno a trovarlo?
Non resta che attendere le prossime anticipazioni de Il Segreto e le prossime puntate, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10 su Canale 5. In arrivo dei momenti davvero importanti per tutti gli appassionati di questa ormai amatissima soap spagnola, sempre record di ascolti.