Nella puntata del 6 giugno 2015 a il Segreto vedremo ancora al centro il rapporto tra Tristan e Candela, che negli ultimi tempi si è fatto sempre più distante e complesso.
Aurora andrà da Candela e cercherà di convincerla a farsi avanti con Tristan, che prova ancora dei sentimenti per lei ma che non trova la forza per fare il primo passo. Aurora, per cercare di convincerla, le dirà anche che Tristan le ha comprato un anello e la notizia non potrò che riempire la donna di gioia. Cosa farà Candela? Ed Aurora? Possiamo anticiparvi che la figlia di Pepa escogiterà qualcosa che farà riavvicinare il padre alla donna che l’ha aiutata tanto in ogni momento, anche in quelli più difficili.
A Il Segreto vedremo Mariana raggiungere Nicolas al loro appuntamento e i due si intratterranno a parlare. Il giovane le dirà di essere un fotografo e di essere rimasto ammaliato dalla sua bellezza. Come reagirà a queste parole Mariana? Rimarrà colpita a sua volta? Lo vedremo molto presto.
A Il Segreto spazio ancora alla storia tra Fernando e Maria, che sembra stia precipitando. Da quando, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Fernando ha scoperto che il padre è vivo le sue ire sono contro la moglie, che adesso ha deciso di far uccidere dopo averla sorpresa in sguardi complici con Gonzalo. Cosa sta tramando? Che intenzioni ha? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto.
Isidro ormai è in città e sta diventando sempre più sospettoso nei confronti di Anibal, che crede gli stia nascondendo qualcosa. Scoprirà qualcosa di interessante? Rita poi gli farà una proposta davvero inaspettata: vuole passare una notte con lui prima di sposarsi con Anibal. Cosa farà Isidro? Accetterà? Lo vedremo molto presto.
Non resta che seguire i prossimi appuntamento de Il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 e il sabato e negli appuntamenti serali speciali.