Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata del 31 luglio: Camila è sconvolta

Le anticipazioni della puntata di lunedì 31 luglio 2017 della popolare soap opera spagnola "Il Segreto" - in onda alle 18,45 su Canale 5 - svela che per la famiglia Santacruz le cose non andranno bene.

Televisione
Pubblicato il 29 luglio 2017, alle ore 09:19

Mi piace
5
0
Il Segreto, anticipazioni puntata del 31 luglio: Camila è sconvolta

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola “Il Segreto“, che andrà in onda in prima visione assoluta lunedì 31 luglio alle 2017 alle 18,45 sulla rete ammiraglia Mediaset, precedendo così il TG5. Gli spoiler della nuova puntata svelano che per la famiglia Santacruz le cose si metteranno male, a tal punto da indurre Camila alla disperazione. 

Leoncio Marquina è venuto a conoscenza di qualcosa di brutto che riguarda la famiglia Santacruz, così va da Severo e Carmelo per metterli in guardia: un imminente attacco verrà sferrato contro di loro dai seguaci. Un ammutinamento che nessuno si aspettava e che getta nel panico tutti i componenti della famiglia, ma soprattutto Camila che arriva perfino alla disperazione per quanto sta accadendo.

Le anticipazioni della sessantaquattresima puntata della soap opera spagnola svelano, inoltre, che mentre i Santacruz sono alle prese per trovare una soluzione che li protegga dall’imminente attacco, un altro mistero si svela tra gli abitanti di Punte Viejo. Dolores riceve numerosi doni da parte delle suore, cosa che la insospettisce non poco e lainduce ad approfondire il vero motivo di tanti riguardi nei suoi confronti.

Dopo alcune indagini, la donna scopre con grande stupore che il quadro che regalò alle suore pensando fosse una copia, in realtà è autentico e di grande valore. Ecco perché le suore sentono di doverle la massima riconoscenza, mentre Dolores non riesce a riprendersi dallo choc subito per l’errore fatto, e continua a raccontare – disperandosi – l’accaduto a tutti gli abitanti del paese.

Anche tra Francisca e Cristobal le cose non sembrano andare bene,infatti, la donna è succube dell’uomo che la piega al suo volere. Il Garrigues ha un piano da portare a compimento e cerca il prezioso aiuto di Francisca per una questione che riguarda Emilia, che è naturalmente ignara di tutto quello che Cristobal ha in riservo per lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La nuova puntata della sopa opera "Il Segreto" lascia non pochi spunti di riflessione tra l'incredibile dietro front di Dolores dopo aver scoperto che il quadro regalato alle suore è in realtà di grande valore, a cui si aggiunge la manipolazione di Cristobal che per raggiungere i suoi piani criminali riesce a piegare tutti alla sua volontà. Ma una cosa accomuna tutto ciò, cioè che nel bene e nel male tutti dobbiamo essere responsabili delle nostre azioni, e delle conseguenze che da queste possono derivarne.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!