Nella puntata del 30 luglio 2015 a Il Segreto vedremo Fernando comunicare a tutti coloro che ha invitato in villa a pranzo di essere finalmente guarito. Di contro arriverà anche Gonzalo che ha una comunicazione importante da fare: non è più sacerdote e per questo ha intenzione di lottare strenuamente per avere la donna che ama, Maria. Come reagiranno i presenti?
Emilia capirà il motivo del rancore tra Gonzalo e Fernando ed a quel punto Maria decide di confidarsi con la madre e di confessargli quanto le è successo in passato e tutto quello che suo marito le ha fatto. Come reagirà Emilia? La donna esorterà la figlia a recarsi alla Guardia Civile e denunciare suo marito per i tanti abusi subiti. Maria lo farà?
Possiamo anticiparvi che Maria non sarà d’accordo ed invita sia Gonzalo che la madre a non essere troppo avventati perché purtroppo la legge darebbe sempre ragione a Fernando. Cosa succederà a questo punto? Lo vedremo presto.
A Il Segreto assisteremo ad un confronto tra Fernando e suo padre Olmo. L’uomo vuole fare pace con il figlio e gli propone di dargli tutto il suo patrimonio se smetterà di pensare male di lui e soprattutto di tramare alle sue spalle. Cosa risponderà Fernando? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Il Segreto protagonista ancora Donna Francisca, che inizia a fare dei miglioramenti. La cosa, però, non fa piacere a Fulgencio che insieme a Jesusa continua a tramare alle spalle della donna. Qual è il loro intento? I due vogliono derubare la donna di tutti i suoi possedimenti. Ce la faranno?
Mauricio e Raimundo, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti si sono alleati per scoprire cosa sta succedendo alla donna, riusciranno a capire gli intrighi che si stanno compievo in quella clinica? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Il segreto è ogni giorni dal lunedì al venerdì alle 18,45 più gli appuntamenti speciali del sabato e della domenica sera.