Le anticipazioni della puntata di mercoledì 30 agosto della soap opera di successo “Il Segreto” – in onda alle 18,45 su Canale 5 – svelano che mentre Beatriz potrebbe perdere la vita a causa di un brutto incidente, e solo grazie al pronto intervento di uno sconosciuto riuscirà a salvarsi, Maurcio chiede a Fe di ritornare a lavorare alla villa.
I cittadini di Puente Viejo rimangono molto sorpresi dall’inaspettata proposta di Raimundo, che promuove la candidatura di Francisca Montenegro come capo della cittadinanza. Una decisione criticata da molti, che considerano i modi della donna altamente discutibili e per niente in linea con la pacatezza e l’equilibrio che si dovrebbe avere per ricoprire quel delicato ruolo.
L’uscita di scena di Cristobal ha fatto sì che Francisca potesse finalmente riprendere il pieno possesso non solo della sua vita, ma anche delle sue proprietà. La donna, infatti, come prima cosa fa ritornare alla villa il suo più fidato impiegato, Mauricio, che le ha sempre dimostrato grande devozione.
Il devoto e fedele impiegato di Francisca, ignobilmente estromesso da Cristobal, pone alla matrona una sola condizione, cioè quella di far lavorare alla villa anche la sua amata Fé. La giovane non è molto contenta di questa decisione di Mauricio, perché si trova bene nel suo attuale lavoro alla locanda, ma decide comunque di assecondarlo per amore.
Le anticipazioni della puntata di mercoledì30 agosto de “Il Segreto” svelano che Beatriz rimane vittima di un incidente molto grave, infatti la donna, uscita per fare delle commissione, rimane incastrata in una trappola per animali, dalla quale non riesce a liberarsi. Mentre la donna cerca di tamponare la copiosa fuoriuscita di sangue dalla ferita, arriva un uomo che l’aiuterà a tirare fuori il piede dalla trappola e a mettersi in salvo. Per sapere di chi si tratta, si dovrà quindi aspettare la puntata di mercoledì 30 agosto.