Il Segreto: anticipazioni puntata del 3 settembre 2015

A Il Segreto Gonzalo e Fernando arriveranno all'ennesimo duro scontro per via dell'arresto di Maria. Raimundo rimprovera Francisca per il suo atteggiamento con la sua figlioccia. Quale sarà la sua reazione?

Il Segreto: anticipazioni puntata del 3 settembre 2015

Nella puntata del 3 settembre 2015 a Il Segreto ancora protagonista Maria.

La donna, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, si trova in carcere dopo essere stata denunciata per adulterio da Fernando. Tutti a quel punto hanno sperato nell’intervento di Francisca, che però si sta facendo attendere. Che intenzioni ha la Montenegro?

Intanto alla Villa si recherà Raimundo, che ammonirà la donna per il suo comportamento. Come può abbandonare così la sua figlioccia? Come reagirà Francisca? Che spiegazioni darà all’uomo? Alla Casona arriva anche Gonzalo che inveirà molto violentemente contro Fernando per il modo in cui ha trattato la moglie.

I due arriveranno ad uno scontro molto forte. Cosa risponderà Fernando? Gonzalo riuscirà a salvare la sua amata? Lo vedremo molto presto. A Il Segreto protagonista anche Anibal. L’uomo, infatti, sorprenderà Rita al telefono con Isidro e chiederà per questo delle spiegazioni. Cosa risponderà la giovane? Lo vedremo presto.

Nel frattempo Conrado racconterà ad Aurora alcuni particolari della sua vita passata ed in particolare le rivelerà qualcosa in merito a quei due bambini che lei ha visto nella foto ritrovata nel suo cassetto. Non si tratta dei suoi figli, come aveva pensato la giovane Castro, ma sono comunque due bambini a cui lui è molto legato. Cosa risponderà Aurora? Le basteranno queste parole o vorrà sapere dell’altro? Lo vedremo presto.

A Il segreto è il momento tanto atteso in cui la donna che da tempo spia Aurora si paleserà. Scopriremo che si chiama Joaquina e che non ha delle buone intenzioni. La donna, infatti, pronuncerà contro Aurora una frase molto inquietante: “Pagherai per il danno che hai fatto”. Ma a quale danno si riferisce? Aurora le chiederà se ha a che fare con Jacinta ma la donna in tutta risposta scoppierà in una grande risata. Poi strattonerà la Castro facendola cadere per terra e si allontanerà velocemente. Che cosa nasconde questa donna? Cosa vuole da aurora? Lo vedremo molto presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45, ancora per qualche giorno prima di ritornare alla fascia pomeridiana, e nelle puntate speciali serali e del sabato.

Continua a leggere su Fidelity News