Nella puntata del 29 settembre 2015 a Il Segreto continueremo ancora a vedere al centro Donna Francisca.
Questa volta, però, Il segreto non ci racconta dell’ennesima cattiveria della Montenegro, bensì di un momento di debolezza durate il quale la donna si renderà conto di stare per perdere per sempre la sua amata figlioccia. Questa consapevolezza cambierà le cose? Cosa succederà? Lo vedremo molto presto.
Intanto Soledad, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha visto Simon Carmeta e la sua vista non la lascerà indifferente dal momento che il giovane somiglia in maniera disarmante al Juan che ha tanto amato. L’uomo, però, la allontanerà in malo modo. Cosa succederà a questo punto? Possiamo anticiparvi che Soledad non demorderà.
A Il Segreto spazio ancora a Conrado che arriverà alle mani con uno dei minatori, tanto che sarà necessario l’intervento di Hipolito. Giunto in paese per farsi visitare, però, Gonzalo chiede maggiori spiegazioni. Cosa è successo alla miniera?
Ne scaturirà un litigio che coinvolgerà lo stesso dottor Lesmes tanto che il geologo starà per colpirlo se non fosse per l’intervento dello stesso Gonzalo, che difenderà Lesmes finendo per innervosire ancora di più il geologo. Cosa succederà a questo punto? Anibal ha deciso di andare via da Puente Viejo per lasciare che Isidro e Rita possano vivere la loro storia d’amore ma prima di farlo salute i due. Isidro, però, non può dimenticare il male che gli ha fatto mentre Rita gli concede il suo perdono. Adesso andrà via da Puente Viejo tranquillo? Cosa ne sarà di lui? Lo vedremo presto.
Maria sta facendo i conti con le chiacchiere della gente e confida a Don Anselmo di non vedere l’ora di poter sposare Martin per poter mettere tutto a tacere e vivere la sua storia d’amore. I due riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore? Lo vedremo presto. Il Segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del venerdì e della domenica sera.