Nella puntata del 27 luglio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro Fernando ed i suoi intrighi.
Aurora ha scoperto che in realtà dietro al divieto di Don Pablo a Maria di lasciare la Villa c’è il ricatto di Fernando. L’uomo, però, visto il modo di fare violento dell’uomo ha deciso di assecondarlo per non creare ulteriori problemi a Maria.
La giovane Castro, quindi, racconterà tuto alla cugina. Cosa farà a questo punto Maria? Lo vedremo presto.
Intanto a Il segreto vedremo Conrado pensare molto ad Aurora e per questo deciderà di scriverle una lettera, mettendo del denaro anche nella busta. Per quale motivo? Lo vedremo presto. Ancora protagonista di questa puntata de Il Segreto sarà la violenza di Anibal nei confronti di Rita.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Anibal ha iniziato a picchiare violentemente la moglie ma poi pentirsi. L’uomo dirà a Rita di avere intenzione di cambiare atteggiamento e tenterà di avvicinarsi a lei ma Rita lo rifiuterà. Come reagirà a questo punto Anibal? Lo vedremo presto?
A Il Segreto ancora al centro anche Raimundo e il suo tentativo di scoprire cosa succede davvero a Francisca. Nonostante il divieto di farle visita, infatti, Raimundo andrà in clinica. Scoprirà qualcosa? Lo vedremo presto. A Il Segreto delusione in vista per Mariana.
Le riprese del film, infatti sono finite e quindi Nicolas e tutta la troupe presto abbandoneranno Puente Viejo. Cosa farà? Candela, invece, è sempre più tesa perché deve testimoniare a breve in favore di Olmo come l’uomo le ha chiesto. Ce la farà?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate e le prossime anticipazioni su Il segreto. L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e della domenica sera. In arrivo momenti importanti che vedranno Mariana e Nicolas molto vicini.