Il Segreto: anticipazioni puntata del 24 ottobre 2015. Soledad e Simon si baciano

A Il Segreto finalmente Soledad e Simon si abbandonano ad un lungo ed appassionato bacio. Gonzalo deve ancora fare i conti con i pettegolezzi del paese mentre Maria affronta Donna Francisca

Il Segreto: anticipazioni puntata del 24 ottobre 2015. Soledad e Simon si baciano

Nella puntata del 24 ottobre 2015 a Il segreto Simon e Soledad si lasceranno andare finalmente al tanto atteso bacio. Non sono finiti i guai per Maria e Gonzalo che continuano ad essere additati dagli abitanti di Puente Viejo e dalla stessa Donna Francisca che ripudierà nuovamente la figlioccia. Alla Villa arriva Bernarda, la moglie di Fulgencio. Cosa succederà? Vediamo nello specifico cosa ci aspetta.

Soledad è sempre più stanca delle macchinazioni della madre ed incontrato nuovamente Simon i due si lasceranno andare ad un lungo ed appassionato bacio, che era nell’aria già da un po’. Cosa decideranno di fare adesso i due? Scapperanno insieme o continueranno a nascondersi? Lo vedremo presto.

A il Segreto Gonzalo sarà al centro dei pettegolezzi degli abitanti di Puente Viejo che non gli perdonano il fatto di aver lasciato il sacerdozio ed essere adesso padre di una bamba nata fuori dal matrimonio. Ovviamente la reazione del figlio di Pepa non potrà che essere di grande sdegno.

Maria intanto si reca alla Villa da Donna Francisca insieme alla figlia per fargliela conoscere ma riceverà un’accoglienza tutt’altro che calorosa. La madrina, infatti, la butterà letteralmente fuori di casa e la ripudierà ancora una volta.

Per la Montenegro, invece, arriva Bernarda, la moglie del cugino Fulgencio, per il quale nutre una grande stima. Ma che cosa ha intenzione di fare il cugino? Noi sappiamo dalle puntate precedenti che i suoi intenti sono tutt’altro che nobili. Riuscirà a portare via la donna la sua eredità?

La Montenegro ha piena fiducia nel cugino e non immagina neanche quello che il cugino sta tramando alle sue spalle. Se ne renderà conto? Oppure quando lo capirà sarà ormai troppo tardi? Lo scopriremo elle prossime puntate.

Il Segreto torna domenica con la puntata serale e poi la prossima settimana coni consueti appuntamenti dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News