Nella puntata del 24 luglio 2015 a Il Segreto vedremo al centro ancora i maltrattamenti di Anibal nei confronti di Rita.
Candela ed Emilia hanno messo al corrente Isidro dei loro sospetti sul fatto che Anibal maltratti la moglie. Cosa farà Isidro? Possiamo anticiparvi che il giovane deciderà di andare a casa del fratello per scoprire davvero come stanno le cose. Rita si aprirà con lui e gli confesserà la situazione che sta vivendo con Anibal? Lo vedremo presto.
A Il segreto continua a tenere banco la situazione di Francisca, che si trova ancora in clinica nello stato catatonico che sta molto preoccupando i suoi familiari. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, però, Donna Francisca verrà ancora fortemente maltrattata da Jesusa. La donna, che nobn si è ancora svegliata, non riesce a difendersi dalle violenze subite, ma Raimundo comincia ad essere sempre più sospettoso. Riuscirà a sottrarre la donna alle violenze di Fulgencio e Jesusa? Lo vedremo presto.
A Il Segreto protagonisti anche Aurora e Conrado. I due si incontreranno in piazza. Aurora, imbarazzata per quanto è successo il giorno prima andrà dritta per la sua strada. Un uomo misterioso, però, inizierà a seguire i movimenti della donna. Di chi si tratta?
Novità importanti anche per Gonzalo in questa puntata de Il Segreto. L’uomo, infatti, riceverà una lettera importante. Di cosa si tratta? Forse i suoi voti sacerdotali sono stati sciolti e adesso è finalmente un uomo libero? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate de Il Segreto.
Non resta, quindi che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45 su canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e della domenica sera.
In arrivo dei momenti davvero molto importanti anche per Fernando, sempre più minacciato dall’usuraio che gli ha prestato del denaro.