Il Segreto: anticipazioni puntata del 23 maggio 2015

A Il Segreto i parenti di Alfonsino vogliono denunciare Emilia. Fernando si reca in carcere da Cipriano e gli fa una proposta importante . L'uomo ordina a Maria di stare lontano da Gonzalo ma lei si rifiuta

Il Segreto: anticipazioni puntata del 23 maggio 2015

Nella puntata del 23 maggio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro il piccolo Alfonsino, che suo malgrado è protagonista di uno scontro molto duro tra i suoi veri familiari ed Alfonso ed Emilia che invece si sono presi cura di lui come fosse figlio loro.

I familiari di Alfonsino vogliono assolutamente denunciare Emilia per il sequestro del piccolo e spingono il sindaco perché accolga la loro richiesta. Andranno fino in fondo? Emilia verrà ritrovata? Lo vedremo presto.

Intanto a Il Segreto ancora protagonisti Rita ed Anibal. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Anibal ha avuto un’emorragia che ha impedito a Rita di confessargli di non volerlo sposare. Piano piano, però, Anibal si renderà conto dello stato d’animo della ragazza, che rimane accanto a lui solo perché malato. Cosa deciderà di fare? Lo vedremo presto.

In questa puntata de Il Segreto vedremo Fernando recarsi in carcere da Cripriano, al quale darà un compito molto importante: uccidere Olmo Mesia, l’uomo con cui divide la cella, che è anche il padre di Fernando. A questo punto a Cipriano sarà tutto chiaro. Tutto è stato organizzato da Fernando per potergli affidare questo ingrato compito. Cosa deciderà di fare Cipriano? Lo vedremo presto.

La preoccupazione per la scomparsa di Emilia a Il Segreto coinvolgerà anche la figlia Maria, che inizia a preoccuparsi seriamente. Maria, inoltre, dovrà fare i conti ancora una volta con Fernando, che le intima di allontanarsi da Gonzalo, cosa che lei si rifiuta di fare e proprio per questo finirà per scatenare le ire del marito. Ferdinando tornerà ad abusare di lei? Lo vedremo presto.

A Il Segreto un momento di leggerezza dopo tante tensioni con una festa organizzata per dare il benvenuto alla vera Aurora Castro. Grande assente Tristan, che ancora non ha metabolizzato il fatto di non aver riconosciuto subito sua figlia. Alla festa, però, ci sarà Donna Francisca, che tratterà malissimo la figlia di Pepa. Cosa succederà?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni ed i prossimi appuntamenti con Il Segreto per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 e poi il sabato pomeriggio e negli altri spazi serali.

Continua a leggere su Fidelity News