Nella puntata del 23 luglio 2015 a Il segreto vedremo Aurora e Maria dover fare ancora una volta i conti con il modo di fare arrogante di Fernando.
Le due giovani donne, infatti, vorrebbero uscire insieme ma l’uomo glielo impedirà. Per cercare di convincere la moglie a non uscire di casa il giovane Mesia chiamerà Don Pablo e lo minaccerà affinché consigli a Maria di non uscire di casa e di stare a riposo per preservare il suo bambino. Cosa potrà quindi fare Maria?
La giovane, inoltre, è costretta a sottostare alla tirannia del marito che minaccia di denunciarla per adulterio. Resisterà a lungo? E Gonzalo? Cosa deciderà di fare? Lo vedremo presto. A Il Segreto Emilia chiederà ad Anibal informazioni sulle condizioni di salute di Rita. L’uomo, mentendo, le dirà che va tutto bene ma la donna avrà dei sospetti quando Anibal le dirà che a visitare la moglie non è stato Don Pablo ma un medico arrivato da loro per acquistare dei formaggi. Di fronte ai dubbi di Emilia Anibal risponderà in malo modo e tra i due ci sarà un litigio. Emilia capirà che situazione sta vivendo Rita? Lo vedremo presto.
A Il Segreto ancora al centro la situazione di Donna Francisca. Raimundo ha sempre più sospetti e ne parlerà con Don Anselmo e Gonzalo. Cosa faranno i due? Lo aiuteranno a scoprire la verità su Donna Francisca oppure no? Lo vedremo presto. Intanto la donna, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, continua ad essere maltrattata da Jesusa.
A Il Segreto problemi in vista per Fernando. L’uomo, infatti, riceverà la visita dell’usuraio che gli ha prestato del denaro per pagare il silenzio di Mauricio. Adesso vuole la somma che gli ha prestato indietro. Cosa farà Fernando? Lo vedremo molto presto.
Nelle prossime puntate vedremo Candela ed Emilia informare Isidro del loro sospetto che Anibal maltratti la moglie. Cosa farà il giovane Buendia? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate de il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45 su Canale 5 più gli appuntamenti del sabato e della domenica sera.