Il Segreto: anticipazioni puntata del 22 luglio 2015

A Il Segreto Raimundo inizia ad avere non pochi dubbi sulla situazione che sta vivendo Donna Francisca nella clinica presso al quale si trova. Mariana accetta di girare il film ma a rovinarle la festa ci sarà Dolores

Il Segreto: anticipazioni puntata del 22 luglio 2015

Nella puntata del 22 luglio 2015 a Il Segreto vedremo Raimundo e Donna Francisca al centro dell’attenzione.

Come ormai sappiamo Donna Francisca è in stato catatonico dopo la morte di Tristan e sta vivendo una situazione molto difficile. Nella clinica nella quale si trova, infatti, sta subendo una serie di maltrattamenti dall’infermiera Jesusa. Raimundo, che ogni giorno si reca da Francisca, noterà che la donna diventa molto agitata quando nella stanza entra Jesusa e per questo inizia a sospettare che qualcosa non vada. Anche Soledad rimprovererà Raimundo dicendogli che leggere alla madre di continuo lettere del passato potrebbero farle tornare ancora di più alla mente Tristan e quindi ritardare un suo possibile risveglio. Cosa farà Raimundo? Si rassegnerà? Lo vedremo presto.

A Il Segreto Mariana decide di far parte del film di Nicolas e riceverà di complimenti del regista ma Dolores le rovinerà la festa. A Il Segreto ancora battibecchi tra Aurora e Conrado. L’uomo si accorgerà che qualcuno ha messo a soqquadro casa sua ed andrà da Aurora per dirgli che Martin non ha in realtà risolto la situazione.

I due finiranno per litigare ma alla fine si scambieranno un bacio. Cosa vorrà dire tutto questo? I due sono destinati a stare insieme? Possiamo anticiparvi che Conrado cercherà di riassumere il suo atteggiamento composto e burbero. Aurora riuscirà a fare breccia nel suo cuore? Lo vedremo molto presto.

Nelle prossime puntate de Il Segreto che come sempre saranno dense di avvenimenti. Ancora una volta vedremo Maria fare i conti con Fernando e con la sua rabbia. Stessa situazione anche per Rita che vive la rabbia e la violenza del marito in maniera sempre più esasperata. Quanto riuscirà a resistere in questo modo? Finirà per andare via? E Anibal? Lo vedremo presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e della domenica sera.

Continua a leggere su Fidelity News