Nella puntata del 21 gennaio 2015 a Il Segreto vedremo ancora protagonisti Fernando e Maria. I due, infatti sono alle prese con l’organizzazione del loro prossimo matrimonio che, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, li mette molto in disaccordo.
Mariana e Gonzalo, però, non sono affatto d’accordo con la scelta di Maria di accettare la proposta fattale da Fernando. Il giovane Mesia, però, si recherà da Francisca e cercherà di convincerla a riprendere Maria alla villa. Cosa deciderà di fare donna Francisca? Possiamo anticiparvi che la donna ritornerà sui suoi passi e chiederà alla sua figlioccia di tornare a casa da lei visto il grande affetto che le lega. Cosa deciderò di fare quindi Maria? Lo vedremo presto.
A Il Segreto Olmo non ha più notizie di Soledad ormai da tempo, da quando la donna è partita e proprio per questo comincerà ad essere sempre più nervoso. L’uomo, infatti, arriva a credere che Mariana sappia qualcosa e non glielo abbia detto e proprio per questo la minaccerà molto pesantemente. Tensioni in arrivo a Il Segreto anche per Quintina, che vedremo nelle prossime puntate sempre più spaventata ed agitata. Ma per quale motivo? Possiamo anticiparvi che lo zio Rogelio la chiamerà ma la giovane non gli rivelerà il motivo delle sue vere paure. Cosa spaventa tanto la giovane? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.
Intanto continua la relazione tra Candela e Tristan. Tristan invita la pasticcera a cena, ma la donna rimarrà molto delusa quando scoprirò che con loro c’è anche Gonzalo. Come andrà a finire? Perché Candela è tanto turbata?
Tantissimi momenti importanti in arrivo a Il Segreto, quindi. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è, come di consueto ormai, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 16,10, subito dopo le nuove puntate di Uomini e Donne, su Canale 5.