Nella puntata del 20 luglio 2015 a Il Segreto continueremo a vedere Fernando protagonista con il suo atteggiamento violento ed aggressivo.
L’uomo si reca, infatti, in camera della moglie dove però troverà Mariana che lo inviterà ad andare fuori per lasciare riposare la moglie, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha avuto un piccolo malore. L’uomo, però, non gradirà il torno di Mariana e la minaccerà violentemente arrivando a picchiarla. Come reagirà a questo punto Mariana? Lo vedremo molto presto.
La violenza sarà ancora protagonista di questa puntata de Il Segreto dal momento che Anibal inizierà ad essere sempre più burbero con la moglie. Di fronte alle lacrime di Rita, infatti, Anibal inizierà a picchiarla violentemente con una cintura. Cosa deciderà di fare a questo punto Rita? Continuerà a sopportare? Lo vedremo molto presto.
A Il Segreto abbiamo scoperto che Terence è un contrabbandiere e per questo potrebbe essersi messo nei guai. Cosa farà Soledad? Lo vedremo presto. Nicolas incontra Quintina e le confessa di essere innamorato di Mariana. Cosa significa questo?
Protagonista oggi a Il Segreto anche Candela che sta iniziano a non credere più alla buona fede di Olmo Mesia, come aveva fatto nelle puntate precedenti. Come lei anche Don Anselmo da un po’ nutre dei forti sospetti. Quali sono le vere intenzioni di Olmo?
A Il Segreto si prospettano puntate molto interessanti in cui la furia di Anibal lo porterà ad accanirsi sempre di più contro sua moglie, mentre Fernando medita di uccidere Gonzalo dopo averlo sorpreso nei giardini della Villa ad attendere Maria. Ce la farà a sbarazzarsi di lui oppure no? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è, da oggi, alle 18,45 in fascia pre serale visto il cambio di programmazione di Mediaset. Rimangono invariati gli appuntamenti del sabato e della domenica sera.