Nella puntata del 20 giugno 2015 a Il Segreto ancora protagonisti Maria e Gonzalo.
I due si amano da sempre ma la loro relazione è sempre stata impedita e adesso, però, i due hanno deciso di viverla. Ma proprio quando avevano iniziato ad avere delle speranze di un futuro insieme Fernando ha avuto un terribile incidente e Maria non può che prendersi cura di lui in preda ai sensi di colpa. Proprio per questo gli rimarrà sempre al fianco, sebbene sia triste per tutta questa situazione. Riuscirà a reggere questa storia ancora per molto? Lo vedremo presto.
A Il Segreto continuiamo a seguire anche Candela, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha deciso di cedere alle richieste del marito. Proprio per questo motivo si recherà alla Puebla con la scusa dell’abito da sposa. Proprio per questo andrà da sola. Ma come farà Candela a trovare tutti i soldi che il marito vuole da lei? La donna continuerà a mentire ma ad uncerto punto Aurora inizierà ad avere dei dubbi? Capirà qualcosa? Lo vedremo molto presto.
A Il Segreto ancora al centro Paula e Isidro, che nonostante l’atteggiamento contrario e geloso di Rita, sembrano essere sempre più vicini tanto da fare una passeggiata insieme. Cosa succederà? I due arriveranno a baciarsi? Lo vedremo molto presto.
A Il Segreto Maria dice a Gonzalo di non volerlo più vedere perché ha deciso di rimanere al fianco del marito. Come prenderà l’uomo questa notizia? Di certo non ne sarà affatto contento. Deciderà di opporsi in qualche modo?
Lo vedremo nelle prossime anticipazioni e nelle prossime puntate de Il Segreto, cher dalla prossima settimana cambierà orario dal momento che dovrà fare spazio alla nuova soap di Canale 5, Una vita. Per questo andrà in onda da lunedì al venerdì alle 15,10 ma vedrà il suo spazio allungarsi fino alle 17 con un episodio in onda, quindi, più lungo.