Iscriviti

"Il Segreto", anticipazioni puntata del 2 febbraio 2018

Nelle nuove puntate della soap, le anticipazioni svelano che Beatriz consegnerà la lettera a Matias mentre Marcela continuerà ad impegnarsi per soddisfare le esigenze lavorative di Emilia.

Televisione
Pubblicato il 1 febbraio 2018, alle ore 11:41

Mi piace
5
0
"Il Segreto", anticipazioni puntata del 2 febbraio 2018

Nella nuova puntata della soap spagnola “Il Segreto” che andrà in onda venerdì 2 febbraio, secondo le anticipazioni, Beatriz consegnerà la lettera che ha scritto a Matias. La ragazza ha capito che non può averlo fra le sue braccia e si rassegna a perderlo per sempre. Il dolore sarà immenso, ma è arrivato il momento di lasciarlo andare. Quale sarà la reazione di Matias alla lettura della lettera lo scopriremo a breve e tutto potrebbe cambiare improvvisamente. Marcela ha intrapreso una nuova avventura alla locanda accanto ad Emilia ed il lavoro procede tra alti e bassi.

Intanto Francisca cerca di non compiere dei passi falsi con Cristobal, in quanto si trova in una fase molto delicata. Francisca ha il timore possa rivelare il loro segreto legato alla morte di Eusebio, padre di Cristobal. Gli ha infatti permesso di entrare alla villa proprio per tenerlo sotto controllo ed evitare che metta nei guai entrambi. Avere Cristobal in casa non è facile per la matrona in quanto l’uomo ha da sempre cercato di rovinare la sua vita.

Camila decide di compiere un gesto molto importante: bruciare tutti gli oggetti che la legano ormai da anni alla sua ex migliore amica Lucia, fuggita da Puente Viejo. Camila è scossa dal non sapere dove si trovi sua figlia e se stia bene, e decide di riavvicinarsi ad Hernando per cercare di salvare il matrimonio nonostante il suo tradimento. Lucia fa parte del passato e l’unico modo per andare avanti consiste nel perdonare il suo amato. 

Vedremo Severo preoccupato per l’arrivo in paese di un nuovo personaggio, Aquilino. L’uomo ha il timore che possa portare la sua azienda in disgrazia. Aquilino conoscerà Beatriz e rimarrà molto sorpreso dalla sua bellezza. L’uomo potrebbe decidere di conquistare la piccola Beatriz, anche se il suo cuore è ancora innamorato di Matias.

Per continuare a seguire la soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdi, dalle ore 16.30.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Camila ha deciso di compiere un passo verso Hernando, anche se perdonare il suo tradimento richiederà del tempo e non sarà per nulla facile. Camila sta attraversando un periodo molto difficile e spera di rivedere presto sua figlia Belen. Francisca è preoccupata per Cristobal ed ha il timore possa incastrarla per la morte di Eusebio. Finalmente la matrona non ha in mano la situazione e teme per la sua incolumità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!