Il Segreto, anticipazioni puntata del 19 Settembre: Maria ritorna a Puente Viejo

Le anticipazioni della puntata di martedì 19 Settembre - in onda su Canale 5 - svelano che Maria farà ritorno nel paesino carnico di Puente Viejo, con uno scopo preciso: ecco quale.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 19 Settembre: Maria ritorna a Puente Viejo

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola “Il Segreto“, le cui anticipazioni della puntata di martedì 19 Settembre – in onda alle 16,20 su Canale 5 – svelano che a Puente Viejo farà ritorno un personaggio noto agli abitanti del paese, cioè Maria, che ha uno scopo preciso: sostenere Alfonso nella difesa di Emilia. 

Saranno, quindi, molto lieti i seguaci della soap opera per il ritorno di Maria, che è stata uno dei personaggi più seguiti ed amati nelle precedenti stagioni della serie televisiva di Aurora Guerra. Le anticipazioni della puntata di martedì svelano che Alfonso incontrerà la donna per caso, e le racconterà tutta la verità sulla complicata vicenda che ha coinvolto Emilia. 

La permanenza di Maria a Puente Viejo sarà breve, ma lunga abbastanza per dare il suo supporto ad Alfonso nella difesa di Emilia. Nel frattempo Severo incomincerà a sospettare di Adela, sempre più convinto che la donna sia custode di un grande segreto. Di cosa si tratterà? Severo riuscirà a far dire tutta la verità alla donna?

Carmelo introduce Adela alla villa di Santacruz, convinto della bontà della donna, tanto da farla entrare sempre di più nella sua vita. Severo pur non vedendo la donna di buon grado, finge di accettarla solo per non dare un dispiacere al suo amico, ma sa bene che la donna nasconde qualcosa. Dopo svariati tentativi, l’uomo alla fine scoprirà quale mistero aleggia dietro ad Adela. 

La new entry del paese, Ismael, sembra proprio aver fatto un ottimo lavoro per la festa natalizia, tanto da incontrare il favore e l’apprezzamento dei Dos Casas, che si complimentano con lui, tranne Matias, che nutre ancora molti dubbi sull’uomo, che volutamente ha dato delle indicazioni sbagliate a Matias. Nonostante tutto Ismael riesce a dimostrare la sua innocenza, mentre Matias sarà ancora una volta vittima dei piani dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News