Nella puntata del 19 gennaio 2015 a Il Segreto vedremo ancora Gonzalo e Maria al centro. Gonzalo, infatti, dopo aver appreso la notizia delle prossime nozze di Maria e Fernando si dirà sempre più deciso a voler riaprire il caso dello stupro della giovane avvenuto nelle scuderie. Ad opporsi a tutto questo, come visto nelle puntate precedenti, Fernando Mesia, che inviterà Martin a lasciare per sempre Puente Viejo. Il giovane figlio di Pepa, però, non si lascerà intimorire dalle minacce dell’uomo e proseguirà le indagini. Cosa deciderà dio fare a questo punto Fernando? Rimarràa guardare? Lo scopriremo presto.
Intanto a Il segreto vedremo tornare il sereno tra Francisca e Raimundo che decidono di convivere. L’uomo non sospetta assolutamente che in realtà dietro alle coccole ed alle lusinghe della donna ci sia solo la voglia di vendicarsi. Intanto vedremo Francisca nominare nuovamente Pedro Miranar sindaco di Puente Viejo.
A Il Segreto Maria e Gonzalo si incontreranno di nuovo. La giovane confesserà all’uomo di non avere altra scelta se non quella di sposare Fernando dopo essersi esposta pubblicamente in maniera tanto pesante. La giovane Maria è davvero convinta del suo passo? È segno che ha davvero dimenticato Martin? Lo vedremo molto presto ma in realtà sono ancora tantissimi i colpi di scena in arrivo a breve. Martin, infatti, non ha intenzione di farsi da parte e c’è da scommettere che riuscirà a fare luce sulle tristi vicende della donna che ha tanto amato. Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le prossime puntate.
Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Mariana poco felice delle future nozze di Fernando e Maria. La giovane deciderà di intervenire? Anche lei cercherà di impedirlo? Lo vedremo molto presto. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al sabato su Canale 5.