Il segreto: anticipazioni puntata del 14 gennaio 2015

A Il segreto Maria verrà cacciata da Francisca dalla Villa e dalla famiglia per sempre. Tristan è sempre più attratto da Candela, ma non riesce a vivere la storia d'amore con la donna per via del legame ancora forte che lo lega a Pepa

Il segreto: anticipazioni puntata del 14 gennaio 2015

Nella puntata del 14 gennaio 2015 a Il Segreto vedremo ancora protagonista Maria. La donna, infatti, salvando Gonzalo in punto di morte ha dichiarato davanti alla folla di aver trascorso una notte con il sacerdote e questo le porterà parecchi problemi. In seguito alle sue dichiarazioni, infatti, Donna Francisca la caccerà dalla villa in piena notte. La giovane, in preda allo sconforto, si recherà a casa di Emilia ed Alfonso ad El Jaral così da passare del tempo con loro. Riuscirà la giovane Maria a trovare finalmente un po’ di pace? Possiamo anticiparvi che Maria cercherà di ritrovare un rapporto pacifico con la sua madrina, ma la donna continua a pensare all’onore della famiglia e proprio per questo chiederà alla giovane di allontanarsi dalla Villa e dalla famiglia per sempre. Come reagirà Maria a questa decisione? Lo scopriremo presto.

A Il segreto però i momenti difficili di Maria non sono finiti perché a schierarsi contro di lei sarà anche Fernando, che nonostante la ami tanto non riesce a dimenticare quanto ha giovane ha fatto e pubblicamente dichiarato.

A Il segreto Dolores rinuncerà alla carica di sindaco di Puente Viejo, mentre Tristan inizierà a provare dei sentimenti sempre più forti per Candela. Nonostante i suoi sentimenti, però, Tristan non riesce a lasciarsi andare per via del legame ancora molto forte che lo lega a Pepa. Si dichiarerà però alla giovane. Ce la faranno i due ad iniziare una storia d’amore? Oppure il ricordo di Pepa sarà troppo forte per riuscirci? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.

Non resta che continuare a seguire i prossimi episodi de Il segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al sabato alle 16,10 su Canale 5. In arrivo puntate molto importanti a cui sono legati i destini di tantissimi personaggi molto amati della soap spagnola.

Continua a leggere su Fidelity News