Nella puntata del 13 giugno 2015 a Il Segreto continueremo a seguire le ire di Donna Francisca, che proprio non riesce ad accettare che la figlia si sia sposata e soprattutto che il marito abbia la pelle nera. Cosa deciderà di fare a questo punto? La soprattutto il marito di Soledad come risponderà alle ire della suocera ed al suo razzismo? Possiamo anticiparvi che Don Anselmo deciderà di intervenire per calmare un p’ gli animi. Ce la farà? Lo vedremo presto.
Soledad ed il fresco marito poi si recheranno a El Jaral per conoscere Tristan ed i suoi figli. Quale sarà la reazione di Tristan di fronte alla notizia delle nozze della sorella? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata de Il Segreto ancora al centro la vicenda di Maria e Fernando. L’uomo, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, è in gravi condizioni dopo la caduta da cavallo e Maria si sente profondamente in colpa. Gonzalo però non ha affatto intenzione di lasciare la sua amata da sola e proprio per questo la raggiungerà in ospedale. Che reazione avrà Maria? Sarà solevata o lo caccerà via ancora una volta? Lo vedremo presto.
Sorprese in arrivo in questa puntate de Il Segreto anche per Candela, che dopo l’ennesimo scontro con Donna Francisca fa rientro a casa nella sua pasticceria e vi trova il marito. Un vero colpo di scena dal momento che si pensava che l’uomo fosse morto in guerra. Cosa succederà adesso alal donna che avrebbe a breve dovuto sposare Tristan, l’uomo di cui è innamorata? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Il Segreto per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e quelli serali.