Nella puntata del 10 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Il Segreto vedrà protagonista Aurora.
La bella Castro si è resa conto di essere innamorata di Conrado e recatasi in carcere da lui lo bacerà appassionatamente. Crede nell’innocenza del geologo ed è decisa a fare di tutto pur di poterlo scagionare. Dopo aver parlato dei suoi piano con Gonzalo, vedremo Aurora tornare in ambulatorio ed incontrare Lesmes al quale non potrà nascondere la sua felicità nell’essersi riappacificata con Conrado. Come reagirà Lesmes?
Vi anticipiamo che il nuovo dottore di Puente Viejo sarà molto geloso e deciderà di organizzare una trappola ai danni di Aurora e così infetterà i suoi strumenti medici. Cosa succederà? Aurora utilizzerà i ferri infetti o si accorgerà di quello che ha fatto Lesmes? Cosa nasconde in realtà Lesmes? Lo scopriremo molto presto.
Intanto Gonzalo e Maria sono più vicini che mai ed il giovane figlio di Pepa cerca di prendersi cura della donna che ama al meglio specie dopo il malore accusato dalla giovane che abbiamo visto nelle puntate precedenti.
In questa puntata de IL Segreto vedremo il dottore visitare Anibal e dirgli che presto morirà. Ancora screzi tra Anibal ed isidro sebbene in due avessero fatto pace. Cosa è successo? Isidro continua a nutrire rancore nei conforti di Anibal e gli dirà apertamente che se non fosse stato per le sue macchinazioni la sua Rita sarebbe ancora viva e non avrebbe mai incontrato Doroteo, che come sappiamo l’ha poi barbaramente uccisa. Cosa risponderà Anibal?
Stando alle anticipazioni Il Segreto sarà incentrato su Maria che presto entrerà in travaglio. Andrà tutto bene? Lo scopriremo molto presto. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10 su canale 5, più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.