Nella puntata del 10 novembre 2015 a Il Segreto vedremo Jacinta sempre più agguerrita tanto da ordinare a Lesmes di uccidere Aurora Castro prima possibile. Lesmes, quindi, sarà sul punto di commettere il terribile omicidio. Nicolas torna a Puente Viejo per Mariana grazie all’intercessione di Quintina, che cerca di favorire una relazione tra i due. Ce la farà? Humberto ed Evaristo potrebbero essere stati uccisi da Lesmes. Conrado riuscirà a provarlo? Vediamo cosa ci attende in questa nuova puntata de Il Segreto.
A Il Segreto oggi vedremo Jacinta andare su tutte le furie dal momento che Lesmes non ha ancora ucciso Aurora e così gli dirà di eseguire i suoi ordini e proprio per questo lo schiaffeggia quando il medico va a trovarla.Aurora deve morire. È questo quello che vuole Jacinta e che ordina senza mezzi termini a Lesmes.
L’uomo rimarrà sbigottito ma alla fine deciderà di dare retta alla sua amante ed eseguire i suoi ordini. Aurora è quindi in pericolo? Lo vedremo presto.Vi anticipiamo, però che durante una sua visita a El Jaral vedremo Lesmes sul punto di mettere del veleno nelle tazzine del caffè preparate da Rosario.
Quando, però, Aurora inizierà a tessere le sue lodi ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per lei e per la sua famiglia in passato Lesmes fa un passo indietro e decide di non mettere il veleno nella tazza della giovane. Sta disobbedendo di nuovo agli ordini di Jacinta. Come reagirà la perfida Ramos? Lo vedremo molto presto ma vi anticipiamo che la perfida Jacinta deciderà di evadere dal manicomio per poter dirigere meglio le azioni di Lesmes. Ce la farà?
Mauricio, intanto, riferisce a Donna Francisca la difficile situazione nella quale si trova Maria e quanto stia soffrendo per quello che è successo alla piccola Esperanza. Che cosa farà Donna Francisca? Deciderà di aiutarla in qualche modo?
Il Segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serale del venerdì e della domenica.