Il Segreto, anticipazioni puntata 8 novembre: Raimundo pronto a tradire Nicolas?

Per salvare la vita della figlia e del genero, Raimundo sarà costretto a scendere a patti col malvagio generale Perez. Intanto don Anselmo scopre qualcosa di molto importate che riguarda Julieta e Saul. Cosa sarà? Scopriamolo!

Il Segreto, anticipazioni puntata 8 novembre: Raimundo pronto a tradire Nicolas?

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a svelarci cosa succederà nella puntata di giovedì 8 novembre 2018. Dopo aver riflettuto a lungo, Raimundo conclude che il solo modo per salvare Alfonso e la figlia è rivelare al generale Perez il nascondiglio di Nicolas. Intanto, temendo che Julieta possa essere in pericolo, don Anselmo decide di intervenire. Infine, il generale fa rilasciare i coniugi Castaneda, dopo che questi hanno sofferto pene indicibili.

Espinosa ha rivelato a Raimundo quello che sta succedendo ad Alfonso ed Emilia nel carcere di Trefacio. Quando l’ex locandiere apprende che Perez De Ayala sta facendo torturare i suoi cari ne resta sconvolto. Capisce inoltre che se vuole vedere ancora vivi la figlia ed il genero deve agire al più presto.

Anticipazioni Il Segreto: Perez decide di liberare i Castaneda, ma…

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Raimundo decide di dire a De Ayala dove si trova Nicolas, in cambio della liberazione di Alfonso ed Emilia. Sentendo di aver la vittoria in mano, il generale finisce per accettare la proposta di Ulloa. Le cose però potrebbero essere diverse da come sembrano.

Il marito di Francisca rivela a Perez che, una volta sfuggito al convoglio militare che lo stava conducendo nel carcere di Madrid, Nicolas si è rifugiato in Portogallo e precisamente a Lisbona. Certo che Raimundo stia dicendo il vero, Perez per rispettare la parola data fa rilasciare Alfonso ed Emilia. I due lasciano però il carcere in pessime condizioni. In particolare, il Castaneda ha subito delle lesioni gravissime agli occhi a causa delle percosse ed ora è completamente cieco. Cosa farà ora il pover’uomo?

Don Anselmo ascolta qualcosa che riguarda la Uriarte e la cosa lo allarma a tal punto che teme per la sua vita. Decide così di avvertire Saul: suo fratello Prudencio progetta di colpire Julieta. Il buon parroco però non ha capito bene come. Il suo consiglio per Saul è di fuggire quanto prima da Puente Viejo insieme a Julieta. I due innamorati riusciranno a mettersi in salvo prima che la vendetta dell’Ortega junior li colpisca? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News