Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 8 novembre: Isaac ferma Elsa prima che lasci Puente Viejo

Dopo l’infausta diagnosi di Zabaleta, Elsa deciderà di lasciare Isaac e di andare via, ma il Guerrero la fermerà proprio quando sta per allontanarsi da Puente Viejo. Intanto Severo apparirà il principale indiziato per l’attentato.

Televisione
Pubblicato il 6 novembre 2019, alle ore 09:48

Mi piace
5
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 8 novembre: Isaac ferma Elsa prima che lasci Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a svelarci la trama della puntata di venerdì 8 novembre 2019, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10 circa. Nel corso di questo nuovo avvincente appuntamento vedremo riversarsi su Severo la maggior parte dei sospetti per ciò che è successo alla villa, mentre Isaac riuscirà ad impedire ad Elsa di lasciare Puente Viejo.

La diagnosi del dottor Zabaleta lascia ben poche speranze ad Elsa. La giovane ha infatti scoperto di essere affetta ad una malattia al cuore e che la sua situazione si è aggravata a causa delle percosse che ha dovuto subire in carcere. Consapevole che potrebbe morire da un momento all’altro, Elsa ha deciso di non raccontare a nessuno, neanche ad Isaac, della malattia e di andare via da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Zabaleta è preoccupato per Matias

Mentre tutto il paese è in lutto per l’esplosione, Irene e Carmelo fanno ipotesi su chi potrebbe essere l’autore dell’attentato al matrimonio di Fernando. Nel frattempo, Severo appare molto nervoso e si è chiuso in un silenzio imperturbabile. Distrutto dalla morte Maria Elena, Fernando è pentito di essere tornato a Puente Viejo. Vedendolo in un tale stato, Francisca concede intanto il permesso per celebrare la veglia funebre della povera Casado de Brey alla villa.

Carmelo e Francisca discutono su chi spetti indagare sull’attentato. Elsa decide di troncare con Isaac, ma il giovane non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei: sorpresala a lasciare il paese, il Guerrero ferma Elsa chiedendole spiegazioni. Lola stupisce Prudencio per il suo impegno sul lavoro, anche se si comporta in maniera fredda con lui.

Francisca crede che siano stati Severo e Carmelo a mettere la bomba e anche Irene sembra avere dei sospetti sul marito. Fortunatamente Maria ha ripreso conoscenza, Zabaleta è però preoccupato per Matias: il ragazzo potrebbe perdere la vista a causa di un’infezione. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Il gesto sconsiderato di Severo ha provocato la morte della povera moglie di Fernando e il ferimento grave di Maria Castaneda e di suo fratello Matias. Come se non bastasse, la situazione sembra destinata a peggiorare da un momento all’altro, a causa della Montenegro che non ha alcuna intenzione di lasciare correre ed è determinata a far pagare a Santacruz tutto il male causato alla sua figlioccia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!