Il Segreto, anticipazioni puntata 8 luglio: Prudencio salva la vita a Julieta

Il fratello di Saul si riscatterà facendo da scudo con il proprio corpo ad un colpo sparato da Lamberto Molero contro la Uriarte. Intanto le sue condizioni appaiono disperate.

Il Segreto, anticipazioni puntata 8 luglio: Prudencio salva la vita a Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto tornano sempre più avvincenti a raccontarci la trama della puntata di lunedì 8 luglio 2019. Ricordiamo ai telespettatori che la nostra soap preferita viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.30 circa. Inoltre, è possibile rivedere tutte le puntate sull’app o il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo insieme cosa sta per succedere ai nostri amici di Puente Viejo.

Saul ha scoperto dove Mauricio e Prudencio tengono prigioniera Julieta. Quando è sul punto di liberare l’amata, il capanno in cui si trovano viene circondato da Lamberto Molero e dai suoi uomini, che iniziano a sparare contro di loro. La situazione per Saul e Julieta si fa sempre più disperata, finché giungono in loro aiuto Severo e Carmelo, in compagnia della Guardia Civile.

Anticipazioni Il Segreto: preoccupano le condizioni della piccola Camelia

Nel corso dell’arresto, il figlio di Eustaquio Molero sottrae un’arma ad una guardia e spara un colpo contro Julieta. Fortunatamente, Prudencio la salva facendole scudo con il proprio corpo. Le condizioni dell’Ortega appaiono subito disperate. Riuscirà a salvarsi dopo il nobile gesto che ha compiuto? Intanto Onesimo e Hipolito sono felici perché la loro pozione per il recupero della memoria pare funzionare.

Fernando ha posto a Raimundo come condizione per restare alla Villa che sia Maria a chiederglielo. Ormai convinta del cambiamento del Mesia, la Castaneda va da lui e gli chiede di restare per occuparsi degli affari di Francisca. Come aveva promesso ad Ulloa, Fernando accetta l’offerta.

Mentre tra Isaac e Antolina le cose sembrano andare meglio, Elsa continua a lavorare al fianco del dottore Alvaro Fernandez per debellare gli ultimi focolai dell’epidemia di varicella che ha colpito di Puente Viejo. Dopo aver controllato le analisi, Fernandez inizia a temere delle complicanze per la guarigione di Camelia. Riuscirà la figlia di Matias e Marcela a riprendersi presto? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News