Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 6 marzo 2019: Don Berengario potrebbe avere un fratello gemello

Don Berengario potrebbe avere un fratello gemello dal momento che Armando, marito di donna Magdalena, gli assomiglia molto. La donna però si è allontanata da Puente Viejo e sembra essere sparita nel nulla.

Televisione
Pubblicato il 5 marzo 2019, alle ore 12:19

Mi piace
5
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 6 marzo 2019: Don Berengario potrebbe avere un fratello gemello

I colpi di scena a Puente Viejo non mancheranno di certo soprattutto nella puntata de Il Segreto di mercoledì 6 marzo 2019 quando l’intero paese sarà sconvolto nel vedere don Berengario in abiti civili alla disperata ricerca di donna Magdalena. Solamente successivamente si scoprirà che quell’uomo non è il sacerdote del paese ma bensì uno che gli somiglia.

Isaac intanto si rende conto di non provare alcun sentimento per Antolina vedendo davanti a sè un futuro senza alcuna felicità. Per questo motivo decide di parlare direttamente con la ragazza sul loro matrimonio che molto probabilmente non verrà celebrato. L’uomo che si sta aggirando a Puente Viejo e che assomiglia a don Berengario è Armando ovvero il marito di donna Magdalena e la gente del paese inizia ad insinuare che lui ed il sacerdote potrebbero essere addirittura fratelli gemelli.

Magdalena intanto sembra essere scomparsa da alcuni giorni facendo perdere le sue tracce e nessuno appunto sa dove possa essere finita la donna. Isaac ha ancora Elsa nel suo cuore e non riesce a dimenticarla ma purtroppo ad ostacolare il suo amore c’è il matrimonio programmato con Antolina. L’uomo però è sicuro di non provare alcun sentimento per l’ex inserviente e per questo motivo decide di raggiungerla per informarla chiaramente di non aver più intenzione di sposarla.

Antolina sconvolta dalla notizia, cerca in ogni modo di convincere Isaac a ritornare sui suoi passi e solamente le prossime puntata de Il Segreto sveleranno se la donna riuscirà nel suo intento. Onesimo e suo cugino Hipolito intanto continuano a trafficare senza sosta per installare una radio a Puente Viejo.

Finalmente i lavori sono terminati e presto radio Miranar inizierà a trasmettere a tutto il paese mentre gli abitanti curiosi, continuano a domandarsi quale sarà la prima trasmissione radiofonica proposta dai due cugini. Intanto a tenere con il fiato sospeso i tanti affezionati de Il Segreto e la storia tra Isaac ed Elsa che riserverà sicuramente delle novità molto importanti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Oltre alla somiglianza tra don Berengario e Armando che potrebbero essere fratelli gemelli, ad interessare molto gli affezionati de Il Segreto è sicuramente la storia d'amore tra Isaac ed Elsa ostacolata da Antolina. Il ragazzo capirà infatti di non provare nessun sentimento per l'ex inserviente decidendo così di annullare il matrimonio programmato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!