Il Segreto, anticipazioni puntata 5 ottobre: tra Beatriz e Matias amore al capolinea

Le anticipazioni della puntata di giovedì 5 ottobre della soap opera spagnola "Il Segreto" svelano che Beatriz interrompe il fidanzamento con Matias: ecco il perché.

Il Segreto, anticipazioni puntata 5 ottobre: tra Beatriz e Matias amore al capolinea

Le anticipazioni della puntata del 5 ottobre della soap opera di Aurora Guerra “Il Segreto” – in onda alle 16,20 su Canale 5 – svelano che il rapporto tra Beatriz e Matias è giunto al capolinea, a causa del sentimento che la giovane donna nutre per il misterioso e perfido Ismael, che però non sembra ricambiare i sentimenti della ragazza. 

La giovane Dos Casas chiede a Matias di poter avere un incontro per parlare del loro rapporto, durante il quale la giovane dice però al figlio di Hernando di volerlo lasciare, motivando l’inaspettata decisione con una scusa, cioè quella della reciproca mancanza di fiducia che mina da tempo il loro rapporto. 

Beatriz, in realtà, non ha il coraggio di dire a Matias la verità, cioè quella di essere innamorata di un’altra persona: Ismael. Il misterioso e perfido uomo ha, infatti, messo in atto un piano machiavellico per far innamorare di lui la giovane Dos Casas, così da poter avere un’alleata in più all’interno della famiglia. 

La giovane, ignara delle macchinazioni e dei perfidi piani di Ismael, cade nella sua trama, innamorandosi, per poi vedersi – in un momento successivo – brutalmente rifiutata dal giovane, che senza tanti giri di parole l’ha liquidata dicendole di non provare nulla per lei e che comunque lei non è la persona giusta per lui. 

Un modo di fare che avrà un suo peso nelle future vicende e sorti del giovane Ismael. Nel frattempo Onesimo sembra essere sempre più interessato ad Elodia, la giovane donna arrivata da Jijona per vendere dei dolciumi. L’uomo ha preso molto a cuore le sorti della povera donna, che ha aiutato in tutti i modi, anche dandole del denaro pur di non farla andare via da Puente Viejo. 

L’interesse di Onesimo però non si esaurisce ad una semplice amicizia, perché l’uomo scopre di essere veramente molto innamorato di Elodia, che però non ricambia il sentimento dell’uomo. Cosa succederà tra i due?

Continua a leggere su Fidelity News