Il Segreto, anticipazioni puntata 5 ottobre: Isaac scopre da Alvaro che il figlio di Antolina non era suo

Il Guerrero riuscirà a trovare Alvaro, che però gli farà una sconcertante rivelazione sul conto della moglie. Il giovane decide poi di tornare in paese per affrontare Antolina. Cosa accadrà adesso?

Il Segreto, anticipazioni puntata 5 ottobre: Isaac scopre da Alvaro che il figlio di Antolina non era suo

Le anticipazioni de Il Segreto si fanno sempre più avvincenti. Nella puntata di sabato 5 ottobre 2019, che sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 15.10, vedremo Isaac ritornare a Puente Viejo dopo aver appreso da Alvaro una scottante verità sul conto di Antolina, mentre Marchena farà per caso una scoperta scioccante su Prudencio. Ma ora scopriamo insieme di cosa si tratta.

Dopo aver ucciso Roberto, Francisca ordina a Mauricio di nasconderne il corpo. Mentre il capomastro nasconde in tutta fretta il cadavere del cubano nelle segrete della villa, la Montenegro mostra a Maria la lettera di addio di Roberto. La Castaneda apprende così con suo grande dispiacere che il suo amico è ritornato a Cuba, anche se fatica a capirne il motivo.

Anticipazioni Il Segreto: Marchena scopre le vere intenzioni di Prudencio

Marchena, l’uomo che Prudencio ha assunto per aiutarlo a gestire la bottega che fu di Fe, spostando una casa di vini, trova un quaderno di proprietà dell’Ortega. Non riuscendo a resistere alla curiosità si mette a leggerlo e scopre che Prudencio con molta probabilità ha intenzione di iniziare una attività di prestito di denaro, parallelamente a quella della vendita di vini. Intanto Saul e Julieta annunciano a tutti che molto presto lasceranno Puente Viejo.

Alla fine, Isaac riesce a scovare Alvaro nel suo nascondiglio. Quando è sul punto di punire il medico per essersi crudelmente preso gioco di Elsa, Alvaro fa ad Isaac due sconcertanti rivelazioni: la prima è che ormai ha già sperperato tutti i soldi di Elsa; la seconda, invece, è che quando Antolina ha perso il bambino era incinta di soli tre mesi.

A quel punto, il Guerrero capisce che non era lui il padre del bambino e ritorna a Puente Viejo per affrontare sua moglie Antolina. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni giornaliere de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News