Il Segreto, anticipazioni puntata 4 dicembre: Alfonso ed Emilia uccidono il generale Perez

Il Segreto: i coniugi Castaneda sono riusciti a consumare la loro vendetta. Intanto i militari mettono a soqquadro Puente Viejo per scoprire che fine ha fatto il loro superiore. Come finirà per i due coniugi?

Il Segreto, anticipazioni puntata 4 dicembre: Alfonso ed Emilia uccidono il generale Perez

Le anticipazioni de Il Segreto tornano ad entusiasmarci con il racconto della trama della puntata di martedì 4 dicembre 2018, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20. Per tutti coloro che non riusciranno a seguire la diretta televisiva, ricordiamo che potranno seguire questo episodio in streaming sul sito Mediaset Play e App Mediaset Play. Ma adesso passiamo subito a scoprire cosa ci aspetta!

Nonostante il generale abbia fatto saltare il piano di Alfonso ed Emilia, i due riescono ugualmente a portare a termine la loro vendetta e ad uccidere il perfido Perez De Ayala: il generale viene bloccato con la forza dal Castaneda ed Emilia colpisce l’antagonista in pieno petto lanciandogli addosso un coltello. Dopo aver consumato il delitto, i Castaneda nascondono il cadavere.

Anticipazioni Il Segreto: Julieta e Saul vogliono fuggire

Dopo la scomparsa del generale, i suoi uomini iniziano ad interrogare uno ad uno tutti gli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano inoltre che Fe viene accusata di aver drogato il vino col quale sono stati addormentati i soldati. La coraggiosa rossa che aveva deciso di collaborare al piano di Alfonso ed Emilia si trova perciò nuovamente nei guai.

Alla fine Julieta decide di accettare il consiglio di Saul di andar via da Puente Viejo. La Uriarte teme però che possa succedere qualcosa al suo amato. Intanto Prudencio continua a tramare contro di loro. Riusciranno i due innamorati a sfuggire alla sua vendetta?

Con la scomparsa di donna Francisca, Fernando è diventato il signore incontrastato della Villa e non perde occasione per ribadirlo. Nel frattempo, Mauricio e Raimundo sono costretti a fare buon viso a cattivo gioco con il Mesia. L’unico che non sembra risentire particolarmente della presenza di questo personaggio è Prudencio. Che i due stiano per stringere un’alleanza? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News