Il Segreto, anticipazioni puntata 3 dicembre: il piano di Emilia ed Alfonso fallisce!

Il Segreto: il generale Perez dimostra di saperne una più del diavolo e si presenta a sorpresa davanti ai coniugi Castaneda. Cosa succederà ora? Nel frattempo, Saul ha dei sospetti su suo fratello Prudencio.

Il Segreto, anticipazioni puntata 3 dicembre: il piano di Emilia ed Alfonso fallisce!

Le anticipazioni Il Segreto ritornano ad entusiasmarci con il racconto della trama della puntata di lunedì 3 dicembre 2018, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20. Vi ricordiamo che chi non potesse seguire la diretta televisiva potrà vedere la puntata in streaming sul sito Mediaset Play o su app. Ma adesso scopriamo che cosa ci aspetta!

Emilia e suo marito Alfonso hanno ideato un piano per eliminare definitivamente il generale Perez De Ayala. Al piano ha deciso di prendere parte anche Fe. I coniugi Castaneda salutano Marcela e Matias, ma non dicono loro niente di ciò che stanno per fare. Nel frattempo, Matias e la moglie sono molto preoccupati, perché hanno capito che i due hanno in mente qualcosa di terribile. In particolare, il ragazzo aveva trovato un documento legale col quale Alfonso ed Emilia trasferivano a lui la proprietà della locanda.

Anticipazioni Il Segreto: Saul sospetta di Prudencio

Le anticipazioni de Il Segreto ci dcono però che qualcosa nel piano non va come dovrebbe. Infatti, Perez non va all’appuntamento concordato con Emilia, ma si presenta a sorpresa davanti alla porta di casa dei coniugi Castaneda. Che l’astuto generale abbia fiutato che i due preparavano una trappola contro di lui? Intanto, vi anticipiamo che Perez punterà con fare minaccioso una pistola contro Emilia ed Alfonso! Come riusciranno a cavarsela questa volta?

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Saul sospetta che dietro a tutti i guai che stanno capitando alla sua amata Julieta ci sia la mano di Prudencio. L’Ortega decide così di parlarne con Carmelo e Severo. Pentitosi del suo comportamento, Don Berengario chiede perdono a Dolores per aver trattato male lei e la sua famiglia, mentre questi si impegnavano a prendersi cura di lui.

L’idea di Hipolito ed Onesimo di creare un album di figurine con le facce dei cittadini di Puente Viejo sta avendo successo. Infatti, i paesani fanno a gara ad acquistare nell’emporio dei Miranar con la speranza di completare la collezione. Intanto, dopo aver fatto le valigie, Irene saluta Severo e parte. Infatti, nonostante i consigli di Carmelo e Adela, Santacruz non è riuscito a rivelare i suoi sentimenti alla bella giornalista. Cosa succederà ora? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News