Il Segreto, anticipazioni puntata 29 novembre: Emilia seduce il generale Perez!

Il Segreto: la Castaneda si rivelerà pronta a tutto pur di portare a termine il piano concordato col marito. Intanto Raimundo ottiene il sostegno di Fernando contro il generale.

Il Segreto, anticipazioni puntata 29 novembre: Emilia seduce il generale Perez!

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano più entusiasmanti che mai per svelarci la trama della puntata di giovedì 29 novembre 2018, in onda su Canale dalle ore 16.20. In questo nuovo episodio della soap vedremo che Fernando Mesia offrirà il suo aiuto a Raimundo per uccidere il generale Perez, mentre Emilia sarà pronta a sedurre il militare per portare a termine il suo piano.

Raimundo ha cercato di dissuadere Emilia ed Alfonso dai loro propositi di vendetta, ma senza riuscirci. I due sono quindi pronti ad eliminare Perez ad ogni costo. Ulloa è estremamente preoccupato per quello che stanno per fare la figlia ed il genero. I due hanno preparato un piano per assassinare il generale Perez De Ayala, ma le cose per loro potrebbero finire molto male. Infatti, il generale è sempre circondato dalle sue guardie del corpo ed ha dimostrato in più di un’occasione di essere molto furbo.

Anticipazioni Il Segreto: Matias è preoccupato per i suoi genitori

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Raimundo ottiene contro Perez anche il sostegno di Fernando Mesia, ritornato a Puente Viejo per curare gli interessi di Francisca. Nel frattempo, Emilia porta avanti il piano concordato col marito: dopo aver sedotto De Ayala, la donna chiede di vedersi in un posto isolato nel tardo pomeriggio. Cosa avrà intenzione di fare?

Anche Matias si accorge che sta per succedere qualcosa di grave. Inoltre, è molto preoccupato perché ha appena trovato un documento legale col quale Alfonso ed Emilia trasferiscono a lui la proprietà del locale. Il ragazzo corre quindi ad avvertire Raimundo e Carmelo.

Intanto vi annunciamo che dei nuovi personaggi stanno per fare il loro ingresso: prossimamente vedremo infatti una banda di criminali fare irruzione al matrimonio di Elsa ed Isaac e sparare all’impazzata sugli invitati e gli sposi. Chi saranno mai? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News