Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 28 settembre: Elsa riceve una lettera di Alvaro nel giorno delle loro nozze

Mentre gli amici di Elsa iniziano a dubitare della buona fede del medico, Alvaro torna a farsi vivo con Elsa. Intanto Fernando è costretto a fuggire dalla Villa per sfuggire a Francisca.

Televisione
Pubblicato il 26 settembre 2019, alle ore 19:01

Mi piace
6
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 28 settembre: Elsa riceve una lettera di Alvaro nel giorno delle loro nozze

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali come sempre per raccontarci cosa succederà nella puntata di sabato 28 settembre 2019, che sarà trasmessa su Canale 5 alle 15.20. Nel corso di questo nuovo appuntamento con la soap spagnola vedremo Fernando costretto a lasciare in fretta e furia la villa per sfuggire all’ira di Francisca, mentre Elsa riceverà da Alvaro una misteriosa lettera nel giorno del loro matrimonio. Ma adesso scopriamo più in dettaglio la trama.

Dolores non si spiega come mai il giorno prima del suo matrimonio con Elsa, Alvaro si sia recato nella capitale. Impicciona come è, la moglie di Tiburcio chiede spiegazioni a Matias, il quale riferisce tutto a Consuelo, Marcela ed Elsa, innescando in ciascuna di loro una reazione.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando fugge dalla Villa, Alvaro ha ingannato Elsa?

A quel punto, Elsa si trova costretta a confessare di avere mentito a tutti sulla reale condizione economica e di aver firmato ad Alvaro una procura che lo autorizza a vendere le sue proprietà immobiliari, ereditate dalla Laguna dopo la morte di suo padre, il compianto don Amancio. Dopo aver saputo la verità da Elsa, Consuelo e Marcela iniziano a dubitare della buona fede di Alvaro e pensano che il medico abbia escogitato tutto questo per mettere le mani sul patrimonio di Elsa.

Mauricio è costretto ad eseguire gli ordini della Montenegro, la quale ha ideato uno spietato piano per liberarsi una volta per tutte di Fernando. Fortunatamente il Mesia ha anticipato le mosse delle Signora ed è sfuggito all’agguato, facendo perdere le sue tracce. Intanto Prudencio vorrebbe lasciare la villa, ma Francisca lo obbliga a restare.

Il giorno del matrimonio, Elsa riceve il bouquet da sposa accompagnato da una misteriosa lettera da parte di Alvaro. Che la giovane stia per andare incontro ad un’amara sorpresa? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Elsa aveva riposto molte speranze in Alvaro. Infatti, dopo la fine della sua intensa quanto travagliata storia con Isaac, la Laguna credeva finalmente di aver raggiunto un po' di serenità ed ora pronta a costruire una nuova storia d’amore accanto al fascinoso medico: scopriremo purtroppo per Elsa che non sarà così.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!