Il Segreto, anticipazioni puntata 28 novembre: il ritorno di Fernando Mesia

Il Segreto: il figlio di Olmo prende il posto di Francisca alla villa. Intanto Matias e Marcela sono preoccupati per i loro parenti, mentre una nuova prova rischia di incastrare Julieta. Quale? Scopriamola insieme!

Il Segreto, anticipazioni puntata 28 novembre: il ritorno di Fernando Mesia

Nessuno se lo aspettava! Ma le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che, nella puntata di mercoledì 28 novembre 2018, Fernando Mesia farà ritorno a Puente Viejo e si stabilirà niente che meno alla Villa. Quando lo vedrà a Mauricio quasi verrà un colpo, mentre Raimundo sembrerà come aspettarsela. Intanto Fe è pronta ad appoggiare Alfonso ed Emilia, ormai decisi a farsi giustizia con le proprie mani. Infine, l’avvocato di Julieta ha una comunicazione molto importante da farle. Cosa sarà mai?

Raimundo è appena rientrato alla villa, dopo aver incontrato Francisca. Egli però non dà molte spiegazioni a riguardo. Improvvisamente alla casona si presenta una nostra vecchia conoscenza: Fernando Mesia. Non appena lo vede, Mauricio non è certo tenero nei suoi confronti, a causa delle sue malefatte. A sorpresa però Ulloa riprende il capomastro, dicendogli che d’ora in poi dovrà obbedire agli ordini del Mesia come fossero quelli della signora. Il Godoy non si spiega quello che sta succedendo. Che Raimundo stia nascondendo qualcosa?

Anticipazioni Il Segreto: nuovi guai per Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che le torture e le umiliazioni subite durante la prigionia hanno reso Emilia ed Alfonso due persone diverse. Infatti, ora il loro unico pensiero è vendicarsi del generale Perez. Fe, che sa benissimo di quanta perfidia sia capace il generale, appoggia segretamente il piano dei due coniugi. Intanto anche Marcela e Matias si sono accorti che i loro parenti tramano qualcosa, e temono possa accadere qualcosa di terribile. Perciò, il ragazzo chiede ancora a suo nonno Raimundo di scoprire cosa hanno in mente. Emilia non nasconderà ad Ulloa le loro intenzioni.

La posizione di Julieta si complica nuovamente. Nonostante l’avvocato Reneses sia riuscito ad ottenere per lei i domiciliari, la ragazza potrebbe tornare presto in prigione. Infatti, nella buca dove è stato rinvenuto il corpo di don Ignacio è stato appena trovato un fazzoletto di donna, molto probabilmente appartenente alla Uriarte.

Se così fosse, Julieta rischia seriamente di essere condannata per l’omicidio di suo padre. Mentre Saul e la sua amata hanno paura di ciò che potrebbe succedere, Prudencio pare invece gioire per quello che sta accadendo alla moglie. Che dietro questa ennesima sventura ci sia la sua mano? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News