Le anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per raccontarci la trama dell’episodio di martedì 25 giugno 2019. Ricordiamo ai fan che la nostra soap preferita viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.30. Inoltre, è possibile rivedere tutte le puntate sul sito e l’app di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio che cosa ci aspetta!
Dopo aver trovato il suo vestito da sposa fatto a pezzi, Julieta vorrebbe rimandare il matrimonio con Saul. Intanto Antolina è felice perché Isaac le ha fatto un regalo: parlando con Marcela, la Ramos le dice che nonostante la perdita del bambino è contenta perché finalmente il Guerrero si sta impegnando nel matrimonio.
Anticipazioni Il Segreto: Fernando rischia la propria vita per i bambini
Non sopportando di vedere il suo ex felice accanto ad Antolina, Elsa vorrebbe lasciare Puente Viejo, ma Consuelo tenta di convincerla a rimanere. Viene ritrovata l’auto con a bordo i cadaveri dell’autista e della bambinaia, ma dei figli di Maria non c’è traccia. Mauricio si mette subito a capo delle ricerche per scoprire che fine hanno fatto Esperanza e Beltran, ma non accetta l’aiuto del comune.
Disubbidendo all’ordine di Francisca, Fernando si precipita sul luogo dell’incidente in compagnia di Prudencio. Il Mesia è deciso a salvare a tutti i costi i bambini ed il primo a trovare una traccia: la scarpetta di Esperanza. I due scoprono poi una grotta all’interno di un dirupo, dove potrebbero essersi rifugiati i bambini. Fernando, però, si scorge troppo e precipita, finendo per perdere i sensi. Quando rinviene si avventura nella caverna e scopre che effettivamente Esperanza e Beltran si trovano lì.
Nonostante le ferite riportate, Fernando riesce tra mille difficoltà a tirare fuori dalla caverna i figli di Maria e a salvarli, ma crolla al suolo sfinito dopo il suo eroico gesto. Intanto la sua salute sembra irrimediabilmente compromessa a causa della caduta e del troppo freddo preso, che gli ha danneggiato i polmoni. Riuscirà a salvarsi? Per saperlo, non ci rimane che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.