Il Segreto: anticipazioni puntata del 24 ottobre 2014

A Il Segreto vedremo Martin scoprire che la stanza della madre è rimasta chiusa dalla sua morte. Olmo e Pia passano una notte d'amore insieme, ma Dolores lo scopre

Il Segreto: anticipazioni puntata del 24 ottobre 2014

Nella puntata del 24 ottobre 2014 a Il Segreto Martin scoprirà che la stanza di Pepa non è mai più stata aperta dal giorno della sua morte. Tristan, infatti, ha voluto che la stanza che divideva con la moglie rimanesse intatta con tutti i suoi ricordi a cui l’uomo era molto attaccato.

A Il Segreto vedremo Dolores scoprire Olmo e Pia in atteggiamenti molto intimi in pubblico. Come reagirà la donna cosa deciderò di fare? Possiamo anticiparci che i due trascorreranno una notte d’amore insieme e che Dolores informerà di questo Roque. Cosa succederà a questo punto? Lo scopriremo presto.

A Il Segreto in arrivo una visita inaspettata per Raimundo che non lo renderà affatto felice. Di chi si tratta? Lo vedremo molto presto. Donna Francisca continua a rimanere ferma nel suo proposito di licenziose gli operai della fabbrica tessile ed esorterà Fernando a farlo quanto prima.

A Puente Viejo arriverà Ayala, la cui presenza impensierirà moltissimo Emilia, che si rende conto che il comportamento del padre è cambiato come se qualcosa lo tormentasse da quando è arrivato il suo amico. Che cosa succede? Cosa tormenta l’uomo? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.

Intanto Maria è sempre più intenzionata a rimanere accanto a Gonzalo e spiegherà a Mesia per quale motivo ha deciso di non partire per Madrid. Di che cosa si tratta? Cosa succederà? Riguarderà Martin? Lo scopriremo molto presto.

A Il segreto, quindi, tantissimi momenti importanti che riguarderanno molti dei personaggi più amati della soap. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate de Il Segreto per scoprire che cosa succederà e per continuare a seguire gli intrecci di Puente Viejo. L’appuntamento  ogni giorno su Canale 5 alle 16.10 dopo la puntata di Uomini e Donne, che va in onda sempre al solito orario come succede ormai da tantissimi anni.

Continua a leggere su Fidelity News