Le anticipazioni de Il Segreto sono tornate per stupirci con il racconto della trama della puntata di mercoledì 24 luglio 2019, nel corso della quale vedremo Fernando cercare di nascondere a Maria la sua gelosia nei confronti di Roberto, mentre Elsa metterà a tacere le falsità fatte circolare da Dolores sul conto di Alvaro.
Ricordiamo ai telespettatori che la soap con protagonisti gli abitanti di Puente Viejo va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì al solito orario delle 15.30. Inoltre, è possibile rivedere tutti gli episodi sul sito e l’app di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo più in dettaglio che cosa ci aspetta.
Anticipazioni Il Segreto: Elsa mette a tacere Dolores
A causa della bevanda per l’amnesia venduta dai Miranar, i paesani iniziano a ricordare i brutti episodi del passato e ad attaccarsi a vicenda: Tiburcio prova a riportare la calma, ma senza riuscirci.Carmelo è estremamente preoccupato per Adela. La moglie, infatti, ha accusato un improvviso malore per via delle schegge della pallottola che in passato Basilio le ha sparato e che potrebbero ucciderla da un momento all’altro. Il Leal spera intanto in un miracolo. Riuscirà la povera Adela a salvarsi?
Mentre in paese circolano pettegolezzi su Roberto e Maria, Fernando è sempre più geloso del cubano, ma cerca di non farlo vedere. Purtroppo, a causa di Dolores si parla male in paese anche di Alvaro: Elsa la metterà subito a tacere, raccontandogli la verità sul perché il medico è stato malmenato.
Intanto, Antolina ed Isaac non fanno altro che discutere tra di loro. Su consiglio del suo amico Matias, il Guerrero si scusa con la moglie e le propone di fare una passeggiata. Il destino vuole che anche la Laguna e Alvaro abbiano avuto la medesima idea. Cosa succederà adesso? Per saperlo, non ci resta che darci appuntamento, sempre su queste pagine, alle prossime anticipazioni de Il Segreto.