Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 novembre: Francisca chiede un incontro a Raimundo!

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che la Montenegro chiederà un incontro segreto al consorte. Intanto il generale Perez farà una sconcertante rivelazione a Mauricio su Nazaria. Quale? Scopriamola!

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 09:26

Mi piace
4
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 23 novembre: Francisca chiede un incontro a Raimundo!

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a svelarci la trama della puntata di venerdì 23 novembre 2018, in onda su Canale 5 al solito orario delle 16.20. In questo episodio vediamo Francisca mandare una richiesta d’incontro a Raimundo, ma senza che sia presente nessun altro. Intanto, dopo essere stata provocata, Fe impugna il fucile datole da Mauricio e lo punta contro il generale Perez.

Con il ritorno di Perez De Ayala, Puente Viejo è piombata nuovamente nel caos. Il perfido generale ha intenzione di provocare tutti gli abitanti del paese, per spingerli ad aggredirlo fisicamente. In questo modo otterrà il pretesto per vendicarsi contro coloro che hanno aiutato Nicolas, l’assassino di suo figlio, a fuggire.

Anticipazioni Il Segreto: la rivelazione di Perez a Mauricio

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Perez sa perfettamente come raggiungere il suo scopo. Infatti, la prima persona a cui ha intenzione di far visita è Fe. De Ayala si presenta quindi nella sua cantina e la provoca crudelmente affinché perda la pazienza. Purtroppo la donna finisce per cadere nella trappola e accecata dall’ira punta il fucile che Mauricio le ha donato contro il militare. Per fortuna Tiburcio interviene prontamente per calmare le acqua, prima che succeda l’irreparabile.

Non soddisfatto, il generale prende ora di mira Mauricio, facendogli capire non troppo velatamente che sua moglie Nazaria è morta. Che sia veramente così? Nel frattempo, l’unica che sembra non reagire alle provocazioni di Perez è proprio Emilia. Un comportamento davvero molto strano il suo, visto quello che ha dovuto patire in carcere per colpa dell’uomo. Intanto Alfonso, Adela e Marcela sono estremamente preoccupati e si domandano a cosa sia dovuto un tale atteggiamento. Che Emilia abbia in mente qualcosa di terribile?

Dopo la scomparsa di Francisca, solo suo marito Raimundo sembra sapere qualcosa di lei. L’uomo infatti ha ricevuto una sua lettera, nella quale la donna gli dà delle precise disposizioni. Inoltre, la Montenegro ha chiesto al marito di incontrarsi, ma senza che ci sia nessun altro. Per questo Ulloa decide di tenere all’oscuro sia Prudencio che Mauricio. Ma perché Francisca ha fatto questa strana richiesta al consorte? Quale mistero si cela dietro? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Il ritorno del generale Perez sta facendo ripiombare Puente Viejo in uno stato di agitazione. Infatti, il perfido generale ha intenzione di provocare gli abitanti del paese per spingerli ad aggredirlo. La prima a cadere nella sua trappola è purtroppo la povera Fe. Intanto Perez fa capire a Mauricio che sua moglie Nazaria è morta. Sarà davvero così o sarà un altro dei suoi inganni?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!