Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 luglio: Alvaro confessa ad Elsa di amarla

Il nuovo medico di Puente Viejo farà un’importante confessione alla giovane, mentre Antolina e Isaac hanno l’ennesima discussione a causa dei due. Intanto Fernando è sempre più geloso di Roberto.

Televisione
Pubblicato il 22 luglio 2019, alle ore 10:24

Mi piace
5
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 23 luglio: Alvaro confessa ad Elsa di amarla

Le anticipazioni de Il Segreto tornano puntuali per rivelarci la trama dell’episodio di martedì 23 luglio 2019, in cui vedremo Fernando folle di gelosia a causa di Roberto, mentre Alvaro rivelerà ad Elsa di essersi innamorato di lei. Ma adesso scopriamo più in dettaglio cosa ci aspetta!

Dopo aver deciso di interrompere la loro collaborazione a causa del diverso modo di intendere il lavoro del giornalista, Anacleto ci ripensa e chiede ad Irene di ritornare a lavorare per lui, promettendola che d’ora in avanti potrà firmare gli articoli con il suo nome.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando sempre più geloso di Roberto

Dopo l’addio di Gonzalo e aver rischiato la propria vita per salvare per salvare i suoi figli, Fernando pareva essere finalmente sul punto di far breccia nel cuore di Maria. La Castaneda aveva infatti iniziato a guardarlo con occhi diversi e i due sembravano decisamente sul punto di diventare una coppia. L’improvviso arrivo di Roberto Sanchez alla villa ha però scombussolato i piani del Mesia.

Il cubano ha dimostrato fin da subito di essere in grande confidenza con figlioccia di donna Francisca e con i suoi figli, tanto che Beltran ed Esperanza lo chiamano addirittura zio. Come c’era da aspettarsi, la cosa ha fatto diventare rosso dalla gelosia Fernando, che è costretto ancora una volta a vedere Maria rivolgere le sue attenzioni ad un altro uomo. Intanto Roberto è riuscito a conquistarsi anche la simpatia del fratello della Castaneda, Matias, e di sua moglie Marcela.

Mentre Alvaro confessa ad Elsa di aver paura di restare a Puente Viejo perché ha scoperto che si sta innamorando di lei, Dolores viene a sapere del pestaggio e inizia a spargere in giro la voce, insinuando che il medico sia un criminale. Infine, Antolina ed Isaac hanno l’ennesimo confronto a causa di Fernandez ed Elsa. Cosa accadrà ora? Ricordiamo ai fan che Il Segreto va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì a partire dalle 15.30.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - L'arrivo di Roberto rischia di far saltare il piano di Fernando, il quale aveva sperato di essere ormai vicino a far innamorare Maria di lui. Infatti, il cubano fin da subito ha dimostrato di essere in grande confidenza con la Castaneda e con i suoi figli, suscitando la preoccupazione e la gelosia del Mesia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!