Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 22 maggio: Isaac preoccupato per Elsa

In questo episodio de Il Segreto vedremo Isaac in pena per la salute della Laguna. Intanto Maria teme che Fernando abbia scoperto tutto, mentre Julieta deve risolvere un nuovo problema a Las Lagunas.

Televisione
Pubblicato il 20 maggio 2019, alle ore 09:51

Mi piace
3
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 22 maggio: Isaac preoccupato per Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto tornano puntuali come sempre per raccontarci la trama dell’episodio di mercoledì 22 maggio 2019, in onda su Canale 5 alle 16.30. Ricordiamo, inoltre, che sarà possibile guardare questa puntata in streaming sul sito e l’app di Mediaset Play. Ma scopriamo adesso in dettaglio che cosa ci aspetta

Isaac teme che Elsa si sia spinta troppo oltre e vorrebbe raccontare tutta la verità sul piano. Il Guerrero consiglia inoltre ad Elsa di ricoverarsi, ma lei non pare volerlo ascoltare. Intanto che i due discutono, ecco che sopraggiunge Antolina: questa vede il suo sposo e la Laguna con un fare molto intimo e naturalmente si insospettisce. Nel frattempo, Marcela scopre che Elsa è stata alla locanda e che Consuelo e Matias non le hanno detto niente. Ella pretende quindi da loro che le raccontino la verità.

Anticipazioni Il Segreto: tensione tra Maria e Fernando

Fernando ha trovato dei documenti, nascosti nella cassaforte della villa, che provano che Maria e Gonzalo l’hanno ingannato riguardo alla sorte dei loro bambini. Egli ha deciso comunque di non rivelarle niente, ma è turbato perché ha paura che i due vogliano consegnarlo alle autorità. La Castaneda si accorge del cambiamento del Mesia nei suoi confronti: lui ha iniziato a farle dei discorsi molto strani e teme di essere mascherata da un momento all’altro.

La giovane decide poi di parlargli per scoprire che cosa ha scoperto veramente e quali siano le sue intenzioni: quando Maria gli chiede se sia arrabbiato, Fernando però nega spudoratamente. Che stia tramando qualcosa a sua insaputa?

Pilar comunica a Julieta che tutte le famiglie di Las Lagunas hanno accettato di denunciare i Molero, eccetto una. Ella decide perciò di recarsi da queste persone, per convincere anche loro a collaborare. Quando la Uriarte si reca sul posto trova però una situazione molto complicata: una donna sola che ha perso il suo unico figlio e con lui la voglia di combattere. Ce la farà Julieta a vincere quest’ennesima battaglia? Per saperlo, non ci rimane che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Fernando ha scoperto che Maria gli ha mentito sulla sorte dei sui figli, ma ha deciso di non rivelarle niente. Intanto la Castaneda si ha accorta del cambiamento dell'uomo e teme che questo l'abbia smascherata. Che la situazione finisca per sfuggirle di mano, finendo per compromettere le trattative per la liberazione di Emilia e Alfonso?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!