Iscriviti

“Il Segreto” anticipazioni puntata 20 giugno: Julieta è spaventata

All'avvicinarsi delle sue nozze con Saul, la Uriarte rinviene qualcosa che finisce per turbarla. Intanto Fernando vuole lasciare Puente Viejo, mentre Isaac decide di chiudere con Elsa.

Televisione
Pubblicato il 19 giugno 2019, alle ore 09:34

Mi piace
6
0
“Il Segreto” anticipazioni puntata 20 giugno: Julieta è spaventata

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a stupirci con il racconto della trama dell’episodio di giovedì 20 giugno 2019. Ricordiamo che la soap viene trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.30. Inoltre, è possibile rivedere tutte le puntate sull’app o il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio che cosa ci aspetta!

Dopo aver spaventato gli abitanti di Puente Viejo con la sua comparsa in piazza, Francisca si è diretta al municipio allo scopo di riprendere lo scontro con Severo e Carmelo. I due amici si rendono conto che non solo la Montenegro è ancora viva, ma che è ritornata anche più combattiva e agguerrita di prima.

Anticipazioni Il Segreto: Isaac decide di chiudere con Elsa

Fernando è deluso da Maria per tutte le menzogne che gli ha raccontato. Il Mesia annuncia perciò che presto lascerà Puente Viejo e suggerisce a Prudencio di fare altrettanto. Che la Castaneda finisca per chiedere a Fernando di restare? Nel frattempo, Julieta ha l’impressione che qualcuna la segue e ne parla con sua nonna Consuelo.

Alla fine, Isaac si convince ad incontrare Elsa, ma solo per comunicarle la decisione di volersi impegnare nel matrimonio con Antolina. Intanto Julieta minimizza quello che le sta succedendo con Consuelo, dicendole che molto probabilmente il suo stato di agitazione è dovuto all’avvicinarsi del suo matrimonio con Saul.

Poco dopo, la Uriarte trova uno scialle, dono degli abitanti di Las Lagunas, imbrattato di pece e inizia a temere il peggio. Che dietro a questa velata minaccia a Julieta ci sia lo zampino di Eustaquio Molero e di suo figlio Lamberto? Nel frattempo, il vagabondo fa ritornare bambini con una magia Meliton e Tiburcio. Per sapere che cosa ci aspetta ora, non ci resta che darci appuntamento alle prossime anticipazioni giornaliere de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Fernando ha dimostrato di essere molto diverso dall'uomo che era prima, quando ha rischiato la propria vita per salvare i genitori di Maria, e probabile quindi che Maria intervenga per convincerlo a restare a Puente Viejo. Intanto Julieta ha ricevuto quella che sembra a tutti gli effetti una minaccia. Che dietro ci sia la mano dei Molero?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!